Sondaggio My Alfa Romeo con in palio 2 biglietti per il motorshow:ho vintooo!!!!

smgfan01

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2005
1,276
0
36
39
Montalcino (Siena)
Ciao a tutti !!!
Qualche settimana fà , mi arriva una newsletter della My alfa romeo che mi invita a rispondere a un sondaggio con in palio 2 biglietti per il motorshow...e sorpresona ! oggi quando torno a casa trovo la simpatica busta con i due biglietti del valore complessivo di 50euri!! :asd) Mica male no ?! Un pò di :culo) non guasta mai !!! :sarcastic)

Nessun altro del forum vi ha partecipato o ha vinto?!
 
147 2.0ts":23yb77be ha detto:
fillojtd":23yb77be ha detto:
147 2.0ts":23yb77be ha detto:
nn sprecarli x il sabato che si entra gratis quelt'anno :nod)
ma sè??che sabato il 9??

ce scritto su autosprint doamni ti dico con certezza millimentrica e il giorno ei caschi d'oro comunque
ottima notizia se si entra gratis ci vado sicuramente perchè 25 euro non li vale ,ogni anno che passa peggiora!!ho letto anche io motosprint in copertina ma ho paura che sia solo per vedere i caschi d'oro non per l'intero motorshow!!cmq speriamo bene :D
 
fillojtd":30jtm37s ha detto:
147 2.0ts":30jtm37s ha detto:
fillojtd":30jtm37s ha detto:
147 2.0ts":30jtm37s ha detto:
nn sprecarli x il sabato che si entra gratis quelt'anno :nod)
ma sè??che sabato il 9??

ce scritto su autosprint doamni ti dico con certezza millimentrica e il giorno ei caschi d'oro comunque
ottima notizia se si entra gratis ci vado sicuramente perchè 25 euro non li vale ,ogni anno che passa peggiora!!ho letto anche io motosprint in copertina ma ho paura che sia solo per vedere i caschi d'oro non per l'intero motorshow!!cmq speriamo bene :D
x entrare in sala ai caschi d'oro devi passare cancelli fiera xcio se entri dai cancelli gratis sei dentro......

fanno cosi xke anke all'eicma il venerdi si entrava gratis x promuovere la fiera..............
 
147 2.0ts":ixo6gk8w ha detto:
fillojtd":ixo6gk8w ha detto:
147 2.0ts":ixo6gk8w ha detto:
fillojtd":ixo6gk8w ha detto:
147 2.0ts":ixo6gk8w ha detto:
nn sprecarli x il sabato che si entra gratis quelt'anno :nod)
ma sè??che sabato il 9??

ce scritto su autosprint doamni ti dico con certezza millimentrica e il giorno ei caschi d'oro comunque
ottima notizia se si entra gratis ci vado sicuramente perchè 25 euro non li vale ,ogni anno che passa peggiora!!ho letto anche io motosprint in copertina ma ho paura che sia solo per vedere i caschi d'oro non per l'intero motorshow!!cmq speriamo bene :D
x entrare in sala ai caschi d'oro devi passare cancelli fiera xcio se entri dai cancelli gratis sei dentro......

fanno cosi xke anke all'eicma il venerdi si entrava gratis x promuovere la fiera..............
perfetto!!!aspetto maggiori info allora :OK)
 
-Principe-":1tdrpyey ha detto:
Il problema è che è invisitabile già normalmente causa sovraffollamento, non oso pensare al giorno in cui si entra gratis cosa accadrà.... :jaw) :jaw) :jaw)
è anche un pò il mio terrore!!però 25 euro sono davvero troppi!!alla fine è solo un megaconcessionario :D
 
-Principe-":wa2lr2tu ha detto:
Il problema è che è invisitabile già normalmente causa sovraffollamento, non oso pensare al giorno in cui si entra gratis cosa accadrà.... :jaw) :jaw) :jaw)
quoto...
l'ì ultima volta che sono andato comunque non era così affollato come gli anni passati
Mi sembra significativo che lo aprano un giorno gratis (ma sicuramente ci sarà un macello)
 
concedono l'ingresso omaggio perchè la manifestazione non è più ricettacolo di pubblico come una volta.

Il motorshow, secondo me, visto una volta, visto sempre...
di fighette standiste ne trovi a pacchi anche in manifestazioni meno onerose...
 
147 2.0ts":3pub3cz2 ha detto:
fanno cosi xke anke all'eicma il venerdi si entrava gratis x promuovere la fiera..............

All'eicma l'ingresso gratis del venerdì era riservato alle donne. ;)
 
147 2.0ts":zndfksya ha detto:
confermo ingresso omaggio ma mi sa che e meglio lasdiar stare ce gente che va x vedere schumacher x la premiazione....

e poi e gratis ci sarà il mondo..........xo se uno vuole sa che risparmia 1 bel po
non riesco a trovare nessuna info sul fatto dell'entrata gratis per il 9 dicembre!!i caschi d'ora ho lwetto su motosprint che saranno il 4 dicembre alla 20!!mi potresti dire dove hai trovato quest'informazione??
 
smgfan01":1kbwoknl ha detto:
Ciao a tutti !!!
Qualche settimana fà , mi arriva una newsletter della My alfa romeo che mi invita a rispondere a un sondaggio con in palio 2 biglietti per il motorshow...e sorpresona ! oggi quando torno a casa trovo la simpatica busta con i due biglietti del valore complessivo di 50euri!! :asd) Mica male no ?! Un pò di :culo) non guasta mai !!! :sarcastic)

Nessun altro del forum vi ha partecipato o ha vinto?!

che :culo) sfacciato...
anche io ho partecipato ma di buste ... :mecry)
 
Top