quest'estate girava in questa cartella la temperatura massima segnata dai nostri trip, rifacciamo lo stesso per quella minima!
il minimo segnato è stato di -3,5 C° una sera a 00.30!
1checipensa":2f5ofpfw ha detto:quest'estate girava in questa cartella la temperatura massima segnata dai nostri trip, rifacciamo lo stesso per quella minima!
MAstaAlfaCico":13uanom7 ha detto:-18 a santo stefano alla dogana di Trepalle (livigno)
BRRRRRRRRRRRRRRR
scusa scusa io ho piccole crepe nel lunotto posteriore puo essere dovuto a questi sbalzi termici visto che viaggio in macchina sui 28-29 gradiTeo76":3td2z5du ha detto:Direi che ho visto un bel -6°C ma non di meno... l'umidità gioca un fattore determinante... appena passo su tratti extraurbani in gole boscose e solitamente in ombra anche di giorno, la temperatura scende anche di 2-3°
Dai, non sono sti freddi boia...!!! mi ricordo che mentre facevo la tesi ad Arese nella camera di prova per le basse temperatura c'era una nasona a -20°C, come hanno aperto il portone (era tipo giugno e fuori c'erano 28 °) per fare qualche lavoro veloce, il lunotto posteriore è saltato come una bomba...! :?: :?: :?:
Paura! :matto)