[SONDAGGIO] Ma vi piace il pearcing nell'ombelico (femminile)?

al solito, pronto a smentirmi, ma :nono) :nono)

circa quelli grossi e ad anelli, avete un posto in più per lasciare le chiavi :asd)

* arj vogliamo un disegno o una foto della tua teoria :crepap) :crepap)

Non mi piace.... anche se ho passato la mia adolescenza con un piercing sulla lingua e uno sull' ombelico... :nod)

al volo!!

...mi manca la diapositica purtroppo, ma cerchreò di spiegarmi il meglio possibile a parole.
Per quanto riguarda il piercing all'ombellico, a me piace molto solo se la ragazza che lo indossa ha un certo fisico. Longilinea, sportiva, senza "pancetta trabordante" insomma. Deve avere un suo perchè e quindi tutto deve essere proporzionato. Idem il piercing. Piccolo, ina piccola barretta con brillantino, un piccolo anellino...
Per quello al naso idem. se ha un bel viso, trovo che un piccolo brillantino possa valorizzare il tutto.

....Per quello fatto sulla lingua vado per "sentito dire", idem per quelli apposti si parti intime come ad esempio al capezzolo, clitoride....
Cè chi dice che in certe situazioni "rendano" poi nn so... :asd)

essendo di parte, a me piace il piercing, sull ombelico pure..
se non troppo invadente è molto sexi..
.. non che lo sia l ombelico senza, ma con è particolare :D

Arj147":36kobucs ha detto:
al volo!!

...mi manca la diapositica purtroppo, ma cerchreò di spiegarmi il meglio possibile a parole.
Per quanto riguarda il piercing all'ombellico, a me piace molto solo se la ragazza che lo indossa ha un certo fisico. Longilinea, sportiva, senza "pancetta trabordante" insomma. Deve avere un suo perchè e quindi tutto deve essere proporzionato. Idem il piercing. Piccolo, ina piccola barretta con brillantino, un piccolo anellino...
Per quello al naso idem. se ha un bel viso, trovo che un piccolo brillantino possa valorizzare il tutto.

....Per quello fatto sulla lingua vado per "sentito dire", idem per quelli apposti si parti intime come ad esempio al capezzolo, clitoride....

rendono rendono eccome :asd)

N147":2yzudj7q ha detto:
Arj147":2yzudj7q ha detto:
al volo!!

rendono rendono eccome :asd)

concordo...sempre con 1 bel fisico cmq...che meriti :OK) :OK) :OK)

Fisico permettendo (se la trippa copre il piecing, proprio no,eh!!!) l'orecchino all'ombelico è molto piccante, e con un po' di fantaisa i modi per giocarci non mancano proprio... :elio) :elio) :elio) :elio) :D :D :D :D

Torniamo IT... quello sull'ombelico... ma che senso ha?

Se il pancino è già bello di suo... è "fatto apposta" per giocarci, mentre colla maledetta "ferraglia" tocca stare più attenti...

Per me :KO) totale

quello all'ombelico non mi piace,oltre a far male x farlo se non fai attenzione ti fai male con gli indumenti :cry:

invece quello al naso mi piace e infatti c'è :D

roamero":299xxh0s ha detto:
g3pp3tto":299xxh0s ha detto:
roamero":299xxh0s ha detto:
moonlight.kiss":299xxh0s ha detto:
ogni tipo di pearcing mi fa :vomito)

quotissimo :nod)

anche sulla lingua?

soprattutto sulla lingua.

ribadisco il concetto, :vomito)

mi schifa in ogni suo genere di forma, posto e/o applicazione nonchè utilizzo impropio, e non c'è bella ragazza che tenga, anzi la rovina!!! :mad2)

bella_pancia_piercing_ombelico_JPG.jpg

Direi che da qui in sù si può mettere :elio)

bellissimo..

adoro il pearcing sull'ombelico delle ragazze (sempre se possono permetterselo)..
e anche quello alla lingua...

Zizzo":1nr8pda0 ha detto:
Secondo me è molto sexy ma solo se la ragazza di turno se lo può permettere.... :OK)

....ovvero anche se si siede il pearcing deve essere ancora visibile :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

quanto ti quoto.... ;)

personalmente mi piace molto...anche al naso se è il puntino... sulla lingua... non saprei...

mi piace il pearcing all'ombelico solo se discreto e fine.... ovviamente il fisico della ragazza lo può permettere!

sul naso? stesso discorso.... piccolo e fine!

anelli, catenine, crocefissi e diavolerie simili... bocciati!