[SONDAGGIO] Ma vi piace il pearcing nell'ombelico (femminile)?

InterNik

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
13,737
0
36
A me personalmente no, anzi lo odio profondamente, "rovina" una delle zone più... appetibili :asd)

Che dite?

beh...

Quel pezzetto li di metallo insomma... mi sembra proprio una sciocchezza... insomma ti sembra di non averle tolto proprio tutto quando l'hai spogliata... :asd) :asd) :asd)

non mi piace....ma ancora meno quello al naso...

per non parlare di qullo sulla lingua....

insomma....i piercing solo sul lobo dell'orecchio :)

Secondo me è molto sexy ma solo se la ragazza di turno se lo può permettere.... :OK)

....ovvero anche se si siede il pearcing deve essere ancora visibile :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

InterNik":2he7wl9k ha detto:
A me personalmente no, anzi lo odio profondamente, "rovina" una delle zone più... appetibili :asd)

Che dite?

a me no, anche perchè è diventato un simbolo, come molti altri, di piattezza stilistica, visto che c'è l'inflazione pure di quello

a me piace se piccolo e discreto. Lo trovo molto sexi se chi lo indossa se lo può permettere...
Pancino piatto, bella figura... insomma deve avere un suo perchè!

Quello sulla lingua dicono che "renda" di brutto. :asd)
Al naso lo trovo ugualmente carino, solos e piccolino, tipo un brillantino.

w

Ste81To":fmf562hj ha detto:
giangirm":fmf562hj ha detto:
no, non mi piace

quoto :nod)

mi piacciono le tipe al naturale, senza inutili orpelli

Inoltre, quando ci si "struscia" si dovrebbe ogni volta levare i ferri :elio) :asd)

hheheheheehehe :asd) :asd)
Certo che se una si struscia direi che il piercing (o come diavolo si scrive) è l'ultimo dei problemi... :asd) :asd) :asd) :asd) boo a me discpiace... :culo)