sondaggio: la firma + bella...

Quella di fiffi66

fiffi66firma6uj.jpg


e quella di .dumbass

firma8xe.gif


Oltre ovviamente alla mia :culo) :D
 
ovviamente la mia :asd)

e poi come Laika quella di Casper e Lady :OK)

poi per le altre dovrei vederle :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Ovviamente graaaaaazziiieeeee a chi ha votato le firme dei coniugi Casper. Sono profondamente commossa... :mecry)

Personalmente a me piacciono molto quella di Chedolcevita, per ovvi motivi felini,

firmab.gif


ma soprattutto quella di Vampiro!!! :OK) :clap)

firmaVampiro2005.jpg


Comunque complimenti a tutti: anche per una cosa così piccola è necessario spenderci tempo e fatica. Respect! :spin)
 
io voto la mia, perchè me la sono fatta da solo con un comunissimo programmino di grafica e tanta pazienza. comunque soo tutte belle e particolari ;)
 
ogni firma racchiude qlcosa di personale e quindi è bella di per sè.
Ame piace molto quella della zia, quella di SMX, ma anche quella di casper non è male.... :OK)
 
paolo_t.s.":3dbbquuc ha detto:
io voto la mia, perchè me la sono fatta da solo con un comunissimo programmino di grafica e tanta pazienza. comunque soo tutte belle e particolari ;)

Che è fuori norma... :asd) :asd) :asd)

Max 600x70 pxl e 30 kb...tu sei fuori,dovresti metterla a posto...

:grazie)

P.S.Tanti se la sono fatta da soli...come il sottoscritto...molti altri se la soo fatta fare...e in triplice copia anche :asd)
 
ringrazio mancio e lorenzo per le citazioni :asd)

cmq ancora non riesco a preparare le foto per fare la mia...ci vorrebbe una bella giornata di sole, la nasona lavata da 5min (è nera :asd) ) e l'mv lucida di fianco...

Sarà una bella firma?? ...ai posteri l'ardua sentenza :culo)
 
1checipensa":2kw1l37y ha detto:
speriamo bella, visto che la mia e quella di mancio non l'ha votata nessuno!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Vabbé, Lorenzo, l'importante è che il mio conto corrente si sia gonfiato di parecchi zero :asd) :asd) :asd)

a proposito, l'abbonamento della tua firma sta per scadere, puoi rinnovarlo senza pagare la sovrattassa entro 2 minuti...vabbé fai con calma, per un 35% di interessi :asd) :asd) :p
 
Ste81To":2w7o0759 ha detto:
raga qual è il programma più indicato per creare la firma? Photoshop CS2? Paint Shop Pro? :scratch)
:grazie)

diciamo che la risposta è: quello che riesci ad usare meglio!!!

io utilizzo photoshop 5.5 (ormai lo conosco quasi a memoria!) oppure di rado utilizzo il 7.0. Per il vettoriale preferisco invece corel draw, per le animazioni vado sul flash.
Per le firme qui sul forum l'importante è avere una discreta compressione per rientrare nelle dimensioni consentite.
 
Top