[Sondaggio] Il posto più stano dove l'avete fatto

ruspy":1em9zids ha detto:
secci":1em9zids ha detto:
ruspy":1em9zids ha detto:
ma allora l'abbiamo fatto tutti in posti normali???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

se se :inocchio)

spett che ci penso a stialre un podio e poi rispondo :sarcastic)


scommetto che il primo posto di sergio .... è il retro :elio) :elio) ...... bottega della farmacia....





:lol: :lol: :lol: :lol:

sergino zuino.. :muaha)
 
Monikaus":rckp6nm5 ha detto:
secci":rckp6nm5 ha detto:
AccartocciAlfa":rckp6nm5 ha detto:
si ma poi nn sai che risate dopo.. ci siamo messi in coda con la gente che aspettava di entrare in bagno x vedere cosa dicevano...

immagino che tu abbia detto: secondo me ci sono due che si stanno ingroppando..ops, lo stanno facendo! :crepap) :crepap)

lollissimo... :lol:

...siamo scoppiati a ridere... e penso l'abbiano capito!!!(sfiorate le mazzate nere da tutti!!!) ...anche xke la porta era chiusa da dentro e non c'era nessuno in bagno!!!...il mio amico ha dovuto prendere la chiave di riserva per aprire il bagno da fuori...
 
amici di m :ignore) :asd) :fluffle) VI ODIO! :asd) ...ridete delle mie avventure

ruspino come fai a sapere che lo stanzino è nel retro?...devo curarti?

ehm, benpensandoci...ritiro tutto..meglio che non scriva nulla :culo)
 
AccartocciAlfa":3mk28gji ha detto:
Monikaus":3mk28gji ha detto:
secci":3mk28gji ha detto:
AccartocciAlfa":3mk28gji ha detto:
si ma poi nn sai che risate dopo.. ci siamo messi in coda con la gente che aspettava di entrare in bagno x vedere cosa dicevano...

immagino che tu abbia detto: secondo me ci sono due che si stanno ingroppando..ops, lo stanno facendo! :crepap) :crepap)

lollissimo... :lol:

...siamo scoppiati a ridere... e penso l'abbiano capito!!!(sfiorate le mazzate nere da tutti!!!) ...anche xke la porta era chiusa da dentro e non c'era nessuno in bagno!!!...il mio amico ha dovuto prendere la chiave di riserva per aprire il bagno da fuori...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
moonlight.kiss":18dwc9lo ha detto:
malsanity":18dwc9lo ha detto:
Bè, se fate così non ve lo dirò mai il mio.. forse anche a dirlo non ci crederebbe nessuno :sarcastic) :shrug03)

spara, spara... ti credo a prescindere... :D

adesso ci hai messo la pulce nell'orecchio quindi devi dircelo :culo)
 
e cmq una volta.. ( "una volta.." le conto sulle punta delle dita le volte che ho fatto l'amore..) ho fatto l'amore in un campo di grano vicino alla mia citta.. tra due stradoni... di notte quest'estate..
si sara stato 1 km di campo che divideva queste due strade trafficate(il giusto..)
mi ricordo solo una coperta stesa sul grano...il cielo pieno di stelle.. ed una stella accanto a me.. che emozioni xo!

......
 
AccartocciAlfa":2l8c96v0 ha detto:
e cmq una volta.. ( "una volta.." le conto sulle punta delle dita le volte che ho fatto l'amore..) ho fatto l'amore in un campo di grano vicino alla mia citta.. tra due stradoni... di notte quest'estate..
si sara stato 1 km di campo che divideva queste due strade trafficate(il giusto..)
mi ricordo solo una coperta stesa sul grano...il cielo pieno di stelle.. ed una stella accanto a me.. che emozioni xo!

......

...che poetaaaaaaaaaaaaaa :asd)
 
R.R.GT":1obgmtrs ha detto:
moonlight.kiss":1obgmtrs ha detto:
malsanity":1obgmtrs ha detto:
Bè, se fate così non ve lo dirò mai il mio.. forse anche a dirlo non ci crederebbe nessuno :sarcastic) :shrug03)

spara, spara... ti credo a prescindere... :D

adesso ci hai messo la pulce nell'orecchio quindi devi dircelo :culo)
si si io di default credo a tutto, pensa se non credo a te...dai dai dicci.. :X)
 
moonlight.kiss":39z8ripz ha detto:
AccartocciAlfa":39z8ripz ha detto:
e cmq una volta.. ( "una volta.." le conto sulle punta delle dita le volte che ho fatto l'amore..) ho fatto l'amore in un campo di grano vicino alla mia citta.. tra due stradoni... di notte quest'estate..
si sara stato 1 km di campo che divideva queste due strade trafficate(il giusto..)
mi ricordo solo una coperta stesa sul grano...il cielo pieno di stelle.. ed una stella accanto a me.. che emozioni xo!

......

...che poetaaaaaaaaaaaaaa :asd)

;)
 
In una bacinella rossa posta sul tetto apribile di una giardinetta dell'87 mentre andavamo in Pakistan.
 
Malsanity, io ti credo. L'ho fatto anche io :dead)

Poi c'è una fabbrica di dinamite abbandonata nella mia classifica. Detto questo, se Lady Casper passa da queste parti sono morto. Adesso disdico l'abbonamento all'ADSL di casa :asd)
 
Top