esatto.... :OK) hehe non te lo dicoJanpaul":2mk7gmvc ha detto:legge 196 del 2003 :OK)
Monikaus":2msj5wi7 ha detto:non mi esprimo... :nono)
ruspy":m2cpbtim ha detto:ma allora l'abbiamo fatto tutti in posti normali???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
AccartocciAlfa ha detto:siamo usciti dalla finestra...
ruspy":2ywv1d9g ha detto:ma allora l'abbiamo fatto tutti in posti normali???
secci":1qb7mujy ha detto:ruspy":1qb7mujy ha detto:ma allora l'abbiamo fatto tutti in posti normali???
se se :inocchio)
spett che ci penso a stialre un podio e poi rispondo :sarcastic)
secci":yfk7psdr ha detto:AccartocciAlfa":yfk7psdr ha detto:siamo usciti dalla finestra...
mitico :crepap) :crepap)
AccartocciAlfa":y7z58agc ha detto:secci":y7z58agc ha detto:AccartocciAlfa":y7z58agc ha detto:siamo usciti dalla finestra...
si ma poi nn sai che risate dopo.. ci siamo messi in coda con la gente che aspettava di entrare in bagno x vedere cosa dicevano... n ti dico le risate... è stata troppo speciale quella sera.. nn la dimentichero mai..
AccartocciAlfa":1fj1sp9u ha detto:si ma poi nn sai che risate dopo.. ci siamo messi in coda con la gente che aspettava di entrare in bagno x vedere cosa dicevano...
AccartocciAlfa":wqbsawqz ha detto:secci":wqbsawqz ha detto:AccartocciAlfa":wqbsawqz ha detto:siamo usciti dalla finestra...
si ma poi nn sai che risate dopo.. ci siamo messi in coda con la gente che aspettava di entrare in bagno x vedere cosa dicevano... n ti dico le risate... è stata troppo speciale quella sera.. nn la dimentichero mai..
secci":1nd1zisk ha detto:AccartocciAlfa":1nd1zisk ha detto:si ma poi nn sai che risate dopo.. ci siamo messi in coda con la gente che aspettava di entrare in bagno x vedere cosa dicevano...
immagino che tu abbia detto: secondo me ci sono due che si stanno ingroppando..ops, lo stanno facendo! :crepap) :crepap)
secci":b4irfo7n ha detto:ruspy":b4irfo7n ha detto:ma allora l'abbiamo fatto tutti in posti normali???
se se :inocchio)
spett che ci penso a stialre un podio e poi rispondo :sarcastic)