[Sondaggio] Il posto più stano dove l'avete fatto

...mmmm... vediamo...
l'amore nn lo faccio spesso....

xo il piu strano... a casa di un mio amico, nella sua villa,ad una festa di cui nn consoscevo nessuno ( a parte la personA con cui ero) nel suo maxxxi bagno!!!!
è stato davvero carino... anzi spettacolare ...fuori si era creata una bella coda.. e siamo usciti dalla finestra...
eravamo a pian terreno.. xo mi sono diverito tantissimo.. dal primo momento a quando abbiamo deciso di uscire dalla finestra!!

secci":yfk7psdr ha detto:
AccartocciAlfa":yfk7psdr ha detto:
siamo usciti dalla finestra...

mitico :crepap) :crepap)

si ma poi nn sai che risate dopo.. ci siamo messi in coda con la gente che aspettava per entrare in bagno, x vedere cosa dicevano... abbiamo chiesto.. "come mai questa coda?" ...nn ti dico le risate... è stata troppo speciale quella sera.. nn la dimentichero mai..

AccartocciAlfa":y7z58agc ha detto:
secci":y7z58agc ha detto:
AccartocciAlfa":y7z58agc ha detto:

si ma poi nn sai che risate dopo.. ci siamo messi in coda con la gente che aspettava di entrare in bagno x vedere cosa dicevano... n ti dico le risate... è stata troppo speciale quella sera.. nn la dimentichero mai..

sei da oscar... :asd)

AccartocciAlfa":1fj1sp9u ha detto:
si ma poi nn sai che risate dopo.. ci siamo messi in coda con la gente che aspettava di entrare in bagno x vedere cosa dicevano...

immagino che tu abbia detto: secondo me ci sono due che si stanno ingroppando..ops, lo stanno facendo! :crepap) :crepap)

AccartocciAlfa":wqbsawqz ha detto:
secci":wqbsawqz ha detto:
AccartocciAlfa":wqbsawqz ha detto:

si ma poi nn sai che risate dopo.. ci siamo messi in coda con la gente che aspettava di entrare in bagno x vedere cosa dicevano... n ti dico le risate... è stata troppo speciale quella sera.. nn la dimentichero mai..

azz ma siete bastardi dentro..... :lol: :lol: :lol:

secci":b4irfo7n ha detto:
ruspy":b4irfo7n ha detto:
ma allora l'abbiamo fatto tutti in posti normali???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

se se :inocchio)

spett che ci penso a stialre un podio e poi rispondo :sarcastic)

scommetto che il primo posto di sergio .... è il retro :elio) :elio) ...... bottega della farmacia....

:lol: :lol: :lol: :lol: