zuper":3sk73izs ha detto:nn saprei veramente da cosa partire...
però vi consiglio di andare a vedete l'ultimo di benigni...la tigre e la neve...è davvero
SPLENDIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
credo molto + bello e toccante della vita è bella!!!
tsunami":3knfcy1e ha detto:avevo dimenticato frankestain junior bravi...
lupo ululà, castello ululì :asd) :asd) :asd)
che storia quel film
Mi dispiace disilluderti, ma sai che ha in testa un'idea meravigliosa? :lol:R.R.GT":20ed7no9 ha detto:oltre i film mi piace anche l'attore Ben Affleck
eccolo :love) :love) :love)
Monikaus":28ap8k29 ha detto:beh difficile scegliere anche perchè ci sono molti generi che mi piacciono...
dal comico demenziale di "vacanze sul nilo" ..al più serio come "Sogni" di kurosawa...
comunque...direi che guardo piacevolmente
-"la vita è bella" di Benigni...
-"il profumo del mosto selvatico"..lo guardo da sola perchè ad Andrea gli vengono i brufoli a guardare ste cose...
-"sogny" Kurosawa..."il cielo sopra Berlino".....inzomma ce ne sono tanti tanti...
antos":3jelylnp ha detto:Monikaus":3jelylnp ha detto:beh difficile scegliere anche perchè ci sono molti generi che mi piacciono...
dal comico demenziale di "vacanze sul nilo" ..al più serio come "Sogni" di kurosawa...
-"il profumo del mosto selvatico"..lo guardo da sola perchè ad Andrea gli vengono i brufoli a guardare ste cose...
-"sogny" Kurosawa..."il cielo sopra Berlino".....inzomma ce ne sono tanti tanti...
Azz... una cinofila!!! Bau Bau
Monikaus":to6fmmdu ha detto:antos":to6fmmdu ha detto:Monikaus":to6fmmdu ha detto:beh difficile scegliere anche perchè ci sono molti generi che mi piacciono...
Azz... una cinofila!!! Bau Bau
cinofila....? anche!!!