[Sondaggio] - I vostri momenti sul Virtual

1checipensa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
7,327
0
36
Montegranaro
salve ragazzi, con questo topic vorrei raccogliere i nostri momenti più belli di quest'anno sul virtual, parlo di quello virtuale, una discussione a cui vi siete interessati in modo particolare ecc ecc.

comincio io, il passaggio tra la "vecchia" e "nuova dirigenza", sono stati giorni un po indecisi, nel giro di un paio di settimane se ne sono andati tutti i vecchi e il futuro sembrava non molto definito.

1checipensa":1sufpyh4 ha detto:
comincio io, il passaggio tra la "vecchia" e "nuova dirigenza", sono stati giorni un po indecisi, nel giro di un paio di settimane se ne sono andati tutti i vecchi e il futuro sembrava non molto definito.
:culo) questo dimostra quanto bene abbiamo reso trasparente a tutti il passaggio di consegne durante i mesi precedenti :culo)

dovrei pensarci....

magari cose dell'inizio dell'anno sono meno presenti nella memoria rispetto a ultime...

sicuramente sono molto riconoscente al Virtual, e sempre lo sarò, perchè è riuscito ad accogliermi e a farmi capire i grandi pregi della vettura, oltre quelli che sono stati i problemi con questo mio esemplare

devo anche essere molto grato perchè nella varie vicende legate alla mia vettura, qui ho sempre avuto un conforto

per il resto, qui non ci sono amici solo virtuali :OK)

Al virtual devo l'avermi insegnato ad usare il pc e fatto conoscere il mondo di internet.Prima mi sembravano cose astratte il pc, internet, ma ogni giorno sentivo la voglia di collegarmi sul forum di scambiare opinioni e confrontarmi con gli altri.Per iscrivermi come forum iser su ffz ho scritto la mia prima mail chiedendo aiuto perchè non ci riuscivo.Il nik me l'hanno messo loro affiancando al cognome la versione della mia appena nata (allora nasona)!

ne ho tanti, troppi davvero, più di 3 anni di momenti bellissimi condivisi in rete e in real... d'altra parte se sono ancora qui, anche se non costantemente ormai, un motivo ci sarà... ;)

Se inizio a raccontare tutti i momenti "meravigliosi con virtul" non finisco più..

Il primo è stato quando ho organizzato l'apertitivo a Legnano... Mamma quanta gente è venuta, dopo la pizzata....

Grazie per tutti i grandi momenti.. :clap) :clap)

io ragazzi parlavo di momenti virtuali, di discussioni qui sul virtual, non reali! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)