Sondaggio: I 5 moderatori più pistoleri del virtual. Secondo Voi?

FreeJTD

Nuovo Alfista
22 Giugno 2005
6,200
0
36
47
Sicilia Orientale (TAO)
Secondo voi gente... chi sono i moderatori che pistolettano di più qui sul virtual??? :sarcastic)

Mettete qui i vostri pareri, indicando il nick alla fine stileremo la classifica dei 5... Poi vi dico i premi in palio :crepap)

Allora, per me il "casper72" Va a bomba :lol:

Avanti fate i nomi :elio)
 
:mitra) :mitra) :mitra)
:mitra) :mitra) :mitra)
:fechten2) :fechten2) :fechten2)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)


è sufficiente? Voglio io il premio da cattivone :asd) :asd) :asd) :lol: :lol: :lol:
 
:crepap) intendevo quello che modera di più, che sta sempre li a controllare, richiamare, chidudere discussioni, il pistolero insomma...

tu giangi sei un ottimo osservatore invece.... tu sei ovunque in questo forum :asd)
 
FreeJTD":o7rd85mk ha detto:
:crepap) intendevo quello che modera di più, che sta sempre li a controllare, richiamare, chidudere discussioni, il pistolero insomma...

tu giangi sei un ottimo osservatore invece.... tu sei ovunque in questo forum :asd)


come modifica Gian non modifica nessuno! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
alk è quello + presente che controlla di + mi sembra...
casper il fascista è quello cattivo... :lol:

ma fanno solo il loro dovere...
senza di loro il forum sarebbe già allo sbando... :nono02)

:grazie) :grazie) a tutti i mod e allo staff... :handclap) :handclap) :grazie) :grazie)
 
LACCO79":wbe3wu0p ha detto:
Gian posso prenotare una modifica da te per il mio 1.6 T.S.? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ho ancora un adesivo :elio) :elio) :elio)
 
giangirm":puqr2gat ha detto:
LACCO79":puqr2gat ha detto:
Gian posso prenotare una modifica da te per il mio 1.6 T.S.? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ho ancora un adesivo :elio) :elio) :elio)

Vedo già il mio meccanico : "ah no se è stata modificata da giangirm allaora io non ci metto le mani, chissà quanti cavalli ha!" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
1- Casper
2- Giangirm
3- Alk 147

Costoro formano la cosiddetta Triade del forum, uno banna l'altro modifica il terzo richiama la gente all'ordine, sembra quasi la Trimurti indù.. :crepap) :crepap) :crepap)

Poi ci sono Filip & simo140, ma loro sono cupiu mars più che altro.. :muaha)
 
Esperienza personale:
Firendevil ed Alk mi hanno fulminato un paio di volte... :eek:hmamma)
Ma da allora gli voglio ancora più bene ;) !
 
Top