Sondaggio Gomme

GF

Nuovo Alfista
27 Maggio 2006
145
0
16
Viareggio
Forse è una stupidaggine, ma mi domandavo se tutte le GT vengono consegnate con le stesse gomme, almeno per quanto riguarda quelle delle stesse dimensioni.
Avere voglia di postare dimensioni, marca e modello delle gomme che avete trovato sulla vostra GT quando l'avete ritirata?
GF

Ciao.La mia e' gommata Bridgestone Potenza RE050 nella misura 215/45 17.Si tratta di una Multijet.

No non sono tutte uguali, dipende molto dalle forniture del momento.

Sui 17 circolano goodyear, bridgestone e pirelli. Sui 18 adesso mettono molto spezzo i p0 rosso

Io l'ho presa a novembre, cerchi 17, gomme goodyear eagle f1 215/45 ZR17 che secondo me fanna abbastanza cagare.. ma avrò un'opinione più precisa quando le cambierò con le Pzero nero.

P ZERO ROSSO.

5.000 KM FIN qui tutto bene.

DA una settimana mi rimane la spia dell'airbag accesa ma poi ogni tanto si spegne :ka)
vabbè ci penzo a settembre

Anche sulla mia (che però è dal concessionario ancora da ritirare) Bridgestone Potenza RE050 215/45 R17.
GF

31/1/05 Pirelli P Zero rosso.....buona ma nn eccezionale! Ora ho sotto le Good year F1 Zr17e sono spettacolari....non so cosa vi aspettiate da una gomma sportiva..........aderenza sul bagnato strepitosa, sull'asciutto molto morbida......certo rumorosa, ma se volevo andare comodo nn prendevo una sportiva.

Primo equipaggiamento F1 goodyear GDS2 215/45r17..con cui ho fatto 55.000km! ottime sia sul bagnato che sull'asciutto, molto dure che trasmettono le asperità (con l'assetto completo non vi dico..)m ma rumorosissime..le invernali P0 Sottozero sono moolto più silenziose..

Adesso ho montato le P0 Nero sempre sui 17", che dire, silenziosissime, morbide che attutiscono i colpi e mitigano l'assetto in termini di comfort, strepitose sull'asciutto e ottime sul bagnato, ma essendo morbide sembrano un poco pattinare..mm..no, direi "stallonare" un poco di più rispetto alle F1, vedremo adesso quanto mi durano!

mizio41pe":2wltaygh ha detto:
Idem sulla mia ritirata il 28/7, Bridgestone Potenza RE050 215/45 R17

Stessa gomme e stesso modello solo 1.8 TS arrivata il 26 luglio ancora da ritirare perchè sono in ferie :culo)

teddygt":2xyxb4gu ha detto:
Ciao.La mia e' gommata Bridgestone Potenza RE050 nella misura 215/45 17.Si tratta di una Multijet.

Dovendo cambiare i pneumatici mi hanno proposto le Bridgestone 050 , tue stesse misure.

Volevo sapere come ti sei trovato.

Ciao