Sondaggio Frontale 147 Serie Zero e Serie Uno

147 Serie Zero e Serie Uno...Quale frontale è il più "cattivo"

• Il frontale della serie zero

Voti: 0 0.0%
  • Il frontale della serie Uno

• Due stili non paragonalbili

• Votatori totali
    0
Il frontale della serie 0 è decisamente meno cattivo ma più sornione...sembra triste.
Quello della serie 1 è sicuramente più cattivo anche se a me non piace.
La cosa è data dalla linea dei fari a cuneo verso il centro che dà il senso di un frontale a punta e quindi più aggressivo

x piu "cattivo" voto sicuramente il rest. il nostro e' piu armonioso piu "docile"

e' il famoso effetto specchietto retrovisore di cui parlava egger a balocco se noti le ultime alfa stanno prendendo un aria piu "cattiva" che egger ha definito cosi:
quando vedi nello spiecchietto retrovisore devi subito capire che arriva un alfa :elio) e imho ci stanno risucendo.. a me nn dispiace il nuovo fornale anche s il nostro ha cmq una sua personalita' che nn morira' mai imho

2 foto ke rendono l'idea? io saro ignorante ma purtroppo nn le trovo...nn ho l'okkio molto fino....anzi, piu ke occhiofino gli amici mi chiamano finocchio.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ah Giagiò...ma tu hai altro da fare che chiedere foto sempre e ovunque?
Vai su google e scrivi alfa 147 e clicca su immagini,vedrai che qualcosa la trovi di sicuro...

Cmq...tieni...

alfa_147.jpg

alfa147ti.jpg

147_x6x.jpg

147-5p_noir16p.jpg

art_12443_6_Alfa%20147_01.jpg

150904_147_01_big.jpg

gagiollo87":3oxps8e2 ha detto:
mhmm ma la differenza e solo nella parte inferiore del muso??? se e cosi preferisco quella della nuova versione se e qll dell'ultima foto....cmq mio frat ha un muso strano, ads vi posto la foto....
ma 147 non ne hai mai viste in giro o nella pubblicità? :aeh)
Cambiano anche i fari e la mascherina... qualcosa cambia anche nel posteriore.

no, in giro di nuove qua da me no....cmq le differenze mi sembrano minime, nn m sembra un gran clamore....boh forse sn malato io :mecry) :mecry) :mecry)

a parer mio la mia foto centra perche e meglio della serie 0 mentre qll sul restyling mi sembra una evoluzione di questo...... boh forse non mi sembra troppo clamoroso perche mi ricorda troppo quello che ha su mio frat :confusbig) ...boh.....

gagiollo87":gyf8fz0a ha detto:
a parer mio la mia foto centra perche e meglio della serie 0 mentre qll sul restyling mi sembra una evoluzione di questo...... boh forse non mi sembra troppo clamoroso perche mi ricorda troppo quello che ha su mio frat :confusbig) ...boh.....
non c'entra nulla... se non sbaglio quello è lo zender. Più bello del paraurti di serie, ma comunque si tratta di tuning. Stavamo invece parlando di cosa c'è di serie su serie 0 e serie 1, giusto ? :OK)

ragazzi non c'è paragone i nuovi fari sono più cattivi su questo non c'è dubbio però il cofano è stato allungato troppo e a reso la nuova meno cattiva secondo me... vista dal vivo difianco alla mia non c'era paragone sulla cattiveria :asd)

giangirm":3um3qldg ha detto:
gagiollo87":3um3qldg ha detto:
non c'entra nulla... se non sbaglio quello è lo zender. Più bello del paraurti di serie, ma comunque si tratta di tuning. Stavamo invece parlando di cosa c'è di serie su serie 0 e serie 1, giusto ? :OK)
boh a mio frat l'alfa gliel'ha data cosi di serie....la vers grand prix....boh....ma perke la nuova nn la chiamate seconda serie? sembra troppo bmw serie 1 il nome....vabbe che sn stati i crucchi a copiare, pero..... :sarcastic)

gagiollo87":3l1tfz77 ha detto:
boh a mio frat l'alfa gliel'ha data cosi di serie....la vers grand prix....boh....ma perke la nuova nn la chiamate seconda serie? sembra troppo bmw serie 1 il nome....vabbe che sn stati i crucchi a copiare, pero..... :sarcastic)

non esiste nessuna versione con quel paraurti installato di serie.... e nn eiste una versione grand prix

vuoi dire ke sn ***** io :confusbig) ?????????? guarda ke ti faccio le foto alla macchina di mio frat cn l'adesivo grand prix e il quadrufoglio e se ce l'ha ancora le foto in concessionaria della macchina ke ha lui in esposizione.....guarda ke nn raccontoballe :aeh) ....
vuoi tutto quello ke ha su qnd e uscito dalla concessionaria??
assetto, cerki da 17,muso e culo bcambiati, scarico grosso, la 3 porte ha le minigonne mentre la 5 no, spoilerino, 1.9mjet, vetri neri dietro....e altre cose ke nn ricordo tutte a libretto...guarda ke ti giuro, nn racconto balle....boh dato ke qualcuno qua ha la concessionaria se nn m sbaglio spero ke intervenga o al max faccia na chiamata dove lui sa e gli possono dare la conferma....spero ke mi crediate, perke nn ha senso ke vengo qua sparare balle a voi....

gagiollo87":3o35a6cp ha detto:
vuoi dire ke sn ***** io :confusbig) ?????????? guarda ke ti faccio le foto alla macchina di mio frat cn l'adesivo grand prix e il quadrufoglio e se ce l'ha ancora le foto in concessionaria della macchina ke ha lui in esposizione.....guarda ke nn raccontoballe :aeh) ....
assetto, cerki da 17,muso e culo bcambiati, scarico grosso, la 3 porte ha le minigonne mentre la 5 no, spoilerino, 1.9mjet, vetri neri dietro....e altre cose ke nn ricordo tutte a libretto...guarda ke ti giuro, nn racconto balle....boh dato ke qualcuno qua ha la concessionaria se nn m sbaglio spero ke intervenga o al max faccia na chiamata dove lui sa e gli possono dare la conferma....spero ke mi crediate, perke nn ha senso ke vengo qua sparare balle a voi....

Tranquillo...nessuno ha detto nulla di male.
Si evidenziava solo il fatto che nessuna 147 a nostra conoscenza è mai uscita con caratteristiche diverse da quelle di serie tranne le versioni:
-plug in(2 varianti)
-TI
-Cup
nessuna delle quali ha le caratteristiche da te menzionate.

Da quel che ho capito a tuo fratello hanno dato una 147 con gli accessori della Linea Alfa e il conce gliel'avrà venduta come serie speciale Grand Prix.
Con questo non voglio dire che lo abbiano fregato,ma solo che il conce può aver realizzato di suo una versione particolare come fece la concessionaria Minetti(ora defunta) con la versione Inter(versione nero-azzurra x i tifosi dell'Inter appunto).

Friendevil":2j1bberx ha detto:
gagiollo87":2j1bberx ha detto:

Tranquillo...nessuno ha detto nulla di male.
Si evidenziava solo il fatto che nessuna 147 a nostra conoscenza è mai uscita con caratteristiche diverse da quelle di serie tranne le versioni:
-plug in(2 varianti)
-TI
-Cup
nessuna delle quali ha le caratteristiche da te menzionate.

Da quel che ho capito a tuo fratello hanno dato una 147 con gli accessori della Linea Alfa e il conce gliel'avrà venduta come serie speciale Grand Prix.
Con questo non voglio dire che lo abbiano fregato,ma solo che il conce può aver realizzato di suo una versione particolare come fece la concessionaria Minetti(ora defunta) con la versione Inter(versione nero-azzurra x i tifosi dell'Inter appunto).
boh....quel che dico io e ke lui aveva un listino....boh....noi la vedemmo in concessionaria alfa....ma poi l'ordinammo dal nostro conce di fiducia...boh....per qualsiasi bresciano sono pronto a portarlo da entrambi per dimostrare che nn e una balla....mo vedo se trovo qlcs su internet.... :aeh) :aeh)
_____
boh cmq provate a mandargli na mail e vedete ke vi dicono http://www.autoiseodue.alfaromeo.com/

gagiollo87":wtjrjz35 ha detto:
boh....quel che dico io e ke lui aveva un listino....boh....noi la vedemmo in concessionaria alfa....ma poi l'ordinammo dal nostro conce di fiducia...boh....per qualsiasi bresciano sono pronto a portarlo da entrambi per dimostrare che nn e una balla....mo vedo se trovo qlcs su internet.... :aeh) :aeh)
_____
boh cmq provate a mandargli na mail e vedete ke vi dicono http://www.autoiseodue.alfaromeo.com/

Nessuno ti sta prendendo x pazzo...ti stiamo solo dicendo che non è una cosa a noi nota...
Tranquillizzati :nod)