ma 147 non ne hai mai viste in giro o nella pubblicità? :aeh)gagiollo87":3oxps8e2 ha detto:mhmm ma la differenza e solo nella parte inferiore del muso??? se e cosi preferisco quella della nuova versione se e qll dell'ultima foto....cmq mio frat ha un muso strano, ads vi posto la foto....
non c'entra nulla... se non sbaglio quello è lo zender. Più bello del paraurti di serie, ma comunque si tratta di tuning. Stavamo invece parlando di cosa c'è di serie su serie 0 e serie 1, giusto ? :OK)gagiollo87":gyf8fz0a ha detto:a parer mio la mia foto centra perche e meglio della serie 0 mentre qll sul restyling mi sembra una evoluzione di questo...... boh forse non mi sembra troppo clamoroso perche mi ricorda troppo quello che ha su mio frat :confusbig) ...boh.....
boh a mio frat l'alfa gliel'ha data cosi di serie....la vers grand prix....boh....ma perke la nuova nn la chiamate seconda serie? sembra troppo bmw serie 1 il nome....vabbe che sn stati i crucchi a copiare, pero..... :sarcastic)giangirm":3um3qldg ha detto:non c'entra nulla... se non sbaglio quello è lo zender. Più bello del paraurti di serie, ma comunque si tratta di tuning. Stavamo invece parlando di cosa c'è di serie su serie 0 e serie 1, giusto ? :OK)gagiollo87":3um3qldg ha detto:a parer mio la mia foto centra perche e meglio della serie 0 mentre qll sul restyling mi sembra una evoluzione di questo...... boh forse non mi sembra troppo clamoroso perche mi ricorda troppo quello che ha su mio frat :confusbig) ...boh.....
gagiollo87":3l1tfz77 ha detto:boh a mio frat l'alfa gliel'ha data cosi di serie....la vers grand prix....boh....ma perke la nuova nn la chiamate seconda serie? sembra troppo bmw serie 1 il nome....vabbe che sn stati i crucchi a copiare, pero..... :sarcastic)
gagiollo87":3o35a6cp ha detto:vuoi dire ke sn ***** io :confusbig) ?????????? guarda ke ti faccio le foto alla macchina di mio frat cn l'adesivo grand prix e il quadrufoglio e se ce l'ha ancora le foto in concessionaria della macchina ke ha lui in esposizione.....guarda ke nn raccontoballe :aeh) ....
vuoi tutto quello ke ha su qnd e uscito dalla concessionaria??
assetto, cerki da 17,muso e culo bcambiati, scarico grosso, la 3 porte ha le minigonne mentre la 5 no, spoilerino, 1.9mjet, vetri neri dietro....e altre cose ke nn ricordo tutte a libretto...guarda ke ti giuro, nn racconto balle....boh dato ke qualcuno qua ha la concessionaria se nn m sbaglio spero ke intervenga o al max faccia na chiamata dove lui sa e gli possono dare la conferma....spero ke mi crediate, perke nn ha senso ke vengo qua sparare balle a voi....
gagiollo87":3tz3o3ai ha detto:guarda ke ti faccio le foto alla macchina di mio frat cn l'adesivo grand prix e il quadrufoglio .
boh....quel che dico io e ke lui aveva un listino....boh....noi la vedemmo in concessionaria alfa....ma poi l'ordinammo dal nostro conce di fiducia...boh....per qualsiasi bresciano sono pronto a portarlo da entrambi per dimostrare che nn e una balla....mo vedo se trovo qlcs su internet.... :aeh) :aeh)Friendevil":2j1bberx ha detto:gagiollo87":2j1bberx ha detto:vuoi dire ke sn ***** io :confusbig) ?????????? guarda ke ti faccio le foto alla macchina di mio frat cn l'adesivo grand prix e il quadrufoglio e se ce l'ha ancora le foto in concessionaria della macchina ke ha lui in esposizione.....guarda ke nn raccontoballe :aeh) ....
vuoi tutto quello ke ha su qnd e uscito dalla concessionaria??
assetto, cerki da 17,muso e culo bcambiati, scarico grosso, la 3 porte ha le minigonne mentre la 5 no, spoilerino, 1.9mjet, vetri neri dietro....e altre cose ke nn ricordo tutte a libretto...guarda ke ti giuro, nn racconto balle....boh dato ke qualcuno qua ha la concessionaria se nn m sbaglio spero ke intervenga o al max faccia na chiamata dove lui sa e gli possono dare la conferma....spero ke mi crediate, perke nn ha senso ke vengo qua sparare balle a voi....
Tranquillo...nessuno ha detto nulla di male.
Si evidenziava solo il fatto che nessuna 147 a nostra conoscenza è mai uscita con caratteristiche diverse da quelle di serie tranne le versioni:
-plug in(2 varianti)
-TI
-Cup
nessuna delle quali ha le caratteristiche da te menzionate.
Da quel che ho capito a tuo fratello hanno dato una 147 con gli accessori della Linea Alfa e il conce gliel'avrà venduta come serie speciale Grand Prix.
Con questo non voglio dire che lo abbiano fregato,ma solo che il conce può aver realizzato di suo una versione particolare come fece la concessionaria Minetti(ora defunta) con la versione Inter(versione nero-azzurra x i tifosi dell'Inter appunto).
gagiollo87":wtjrjz35 ha detto:boh....quel che dico io e ke lui aveva un listino....boh....noi la vedemmo in concessionaria alfa....ma poi l'ordinammo dal nostro conce di fiducia...boh....per qualsiasi bresciano sono pronto a portarlo da entrambi per dimostrare che nn e una balla....mo vedo se trovo qlcs su internet.... :aeh) :aeh)
_____
boh cmq provate a mandargli na mail e vedete ke vi dicono http://www.autoiseodue.alfaromeo.com/