[SONDAGGIO]Di che colore vi piace l'intimo di una donna

Leia":369v42z5 ha detto:
Bruno147":369v42z5 ha detto:
Fonzie444":369v42z5 ha detto:
nero senza dubbio, il bianco mi dà un'idea di innocenza e "santità" che in determinati momenti è poco stimolante imho :asd)

può essere anche MOLTO stimolante :devil)

anzi, senza condizionale: è molto stimolante

come ti quoto.. non c'è niente di più sensuale della innocenza secondo me.. un viso dolce, dei modi dolci e teneri, con un corpo inconsapevolmente sensuale sono un mix eroticamente irresistibile..

esattamente...

Di bei Colori e modelli ne esistono tanti, l'importante che sia portato bene e con gusto e poi io sono dell'idea che non è detto che l'intimo debba per forza essere tolto, anzi in certi casi trovo che sia più sensuale lasciarlo :)

Leia":1cvh1bjc ha detto:
Bruno147":1cvh1bjc ha detto:

ma quanto siamo in sintonia io e te :love)

lol.gif

Ok, ho barato :asd)

Bruno147":1cag789g ha detto:
Leia":1cag789g ha detto:
Bruno147":1cag789g ha detto:

ma quanto siamo in sintonia io e te :love)

lol.gif

Ok, ho barato :asd)

ahahahah ma che faccina assurda XD
:lol: :lol: :lol:

@glutalfa: la sintonia di pensiero era riferita ad un quote che la bella mezzastordita aveva fatto di un mio post.. ti sconsiglio di fare l'avvocato con me :D

Leia":3nh7qjs0 ha detto:
@glutalfa: la sintonia di pensiero era riferita ad un quote che la bella mezzastordita aveva fatto di un mio post.. ti sconsiglio di fare l'avvocato con me :D

Non ci penso nemmeno. Io al massimo stuzzico, non avvocateggio con una "avvocata" vestita da babba natala. :)

glutalfa":ynjrt6aq ha detto:
Leia":ynjrt6aq ha detto:

Non ci penso nemmeno. Io al massimo stuzzico, non avvocateggio con una "avvocata" vestita da babba natala. :)

Una "avvocata babba natala" che difende babbo natale per tutte le violazioni di domicilio che commette la vigilia di natale calandosi giù per i camini :lol:

Allora sto apposto. Mi procuro l'abbigliamento, 3-4 regali a caso in un sacco e mi intrufolo nelle villette e le svaligio. Se mi beccano ci pensi tu. La difesa dira' : Sig. Giudice il mio assistito cercava solo un posto consono per giustapporre ( i paroloni fanno piu' scena) il regalo in modo da sortire un maggior effetto-sorpresa. Caso ha voluto che il posto migliore fosse proprio la cassaforte per la villa n°1 e la vetrina con l'argenteria nella villa n°2. Per fare spazio al regalo spostava il contenuto ,ma non aveva nessuna intenzione di rubare. Del resto lui e' Babbo Natale. Vorrebbe arrestare Babbo Natale e mettere le renne in un Rennile ??

glutalfa":ke87qrd9 ha detto:
Allora sto apposto. Mi procuro l'abbigliamento, 3-4 regali a caso in un sacco e mi intrufolo nelle villette e le svaligio. Se mi beccano ci pensi tu. La difesa dira' : Sig. Giudice il mio assistito cercava solo un posto consono per giustapporre ( i paroloni fanno piu' scena) il regalo in modo da sortire un maggior effetto-sorpresa. Caso ha voluto che il posto migliore fosse proprio la cassaforte per la villa n°1 e la vetrina con l'argenteria nella villa n°2. Per fare spazio al regalo spostava il contenuto ,ma non aveva nessuna intenzione di rubare. Del resto lui e' Babbo Natale. Vorrebbe arrestare Babbo Natale e mettere le renne in un Rennile ??

:lol: :lol: :lol:
ok la mia toga natalissia è pronta all'occorrenza :D

marcomix":1clxt53h ha detto:
...Cè poco da fare, le donne in quanto ad eros stanno 2 gradini sopra. :nod)
mah... andrei moooolto cauto con queste asserzioni così perentorie... raramente corrispondono alla realtà.
---
Ad ogni modo la risposta è semplice: di tutti i colori, purchè sia nero :lol:

InterNik":1zztgsn2 ha detto:
marcomix":1zztgsn2 ha detto:
mah... andrei moooolto cauto con queste asserzioni così perentorie... raramente corrispondono alla realtà.
---

Bisogna vedere cosa intendi x eros.

Allora diciamo che le donne hanno + armi di seduzione. O no!!!! ;)

marcomix":35l2g00m ha detto:
InterNik":35l2g00m ha detto:
marcomix":35l2g00m ha detto:
---

mi sento di poter escludere Ramazzotti :D

marcomix":n52823gh ha detto:
InterNik":n52823gh ha detto:
marcomix":n52823gh ha detto:
---

in generale... no.
Saperle usare non è così comune, anzi...