[SONDAGGIO]Di che colore vi piace l'intimo di una donna

mezzastordita":2mcjdsg9 ha detto:
Leia":2mcjdsg9 ha detto:
Rickyfer":2mcjdsg9 ha detto:
niente intimo...solo carne e pelle...

io direi invece che l'intimo ha il suo grandissimo perchè :D

esatto!!!

mi sembra evidente che le signorine del club sono amanti dell' intimo... :OK)
Cmq rinnovo, NERO se deve essere :asd)

PS : mi raccomando, no a cosine tipo fiorellini, fragoline, o - cosa capitatami per esperienza, con fuga dal giorno dopo :asd) - cartoni animati stile minni, ecc...
 
ruspy":2w990n95 ha detto:
rosa, marrone, vinaccia, verde mela, giallo....


ma il colore è relativo... conta il contorno... e l'atmosfera....


eh infatti..

di colori belli per l'intimo ce ne sono una marea.. dal viola.. al blu notte.. dal rosa antico al grigio perla, dal bordeaux al nero.. di raso, di tulle, di pizzo, dal trasparente al fantasia (compresi fiorellini, ciliegine, fragoline), dallo stile glamour allo stile lolita.. dallo stile sobrio a quello più sbarazzino.. perizoma.. culotte, brasiliani, top, guepier, baby doll.. l'importante è che sappia essere al tempo stesso fine e sexy.. una perfetta cornice per un quadro d'autore :D
In definitiva direi che l'intimo deve essere di classe, raffinato e mai volgare.. per essere terribilmente sensuale..
 
Leia":2rb8arsd ha detto:
ruspy":2rb8arsd ha detto:
rosa, marrone, vinaccia, verde mela, giallo....


ma il colore è relativo... conta il contorno... e l'atmosfera....


eh infatti..

di colori belli per l'intimo ce ne sono una marea.. dal viola.. al blu notte.. dal rosa antico al grigio perla, dal bordeaux al nero.. di raso, di tulle, di pizzo, dal trasparente al fantasia (compresi fiorellini, ciliegine, fragoline), dallo stile glamour allo stile lolita.. dallo stile sobrio a quello più sbarazzino.. perizoma.. culotte, brasiliani, top, guepier, baby doll.. l'importante è che sappia essere al tempo stesso fine e sexy.. una perfetta cornice per un quadro d'autore :D
In definitiva direi che l'intimo deve essere di classe, raffinato e mai volgare.. per essere terribilmente sensuale..

Te la sei cercata. Io ti consiglio:
a) disabilita i messaggi personali
b) togli questo topic dalla lista di quelli osservati e dimenticatene
c) non mostrare nessun tipo di email o contatto
d) cancellati dai social network (perché CHI SA ti raggiunge anche lì!)
e) se li fai impazzire sarai ritenuta responsabile!


:clap)




:lingua) :lingua) :lingua)
 
sono proprio d'accordo con Leia, l'intimo fa capire on una sola occhiata come sei davvero fatta, se sei una donn frizzante e grintosa metterai colori forti, sgargianti, più raffinata magari con pizzi e seta, più sexy magari con nastrini e colori scuri..
io adoro un pò di tutto, mi piace essere sempre ok anche nell'intimo, anche nella vita di tutti i giorni, mi piace sentirmi bella, sapere di esserlo..
poi sono 'accordo che moltissimo conta anche l'atmosfera e la situazione... e poi io credo che una donna che è bella davvero, e lei sa di esselo, è sexy con qualsiasi cosa addosso...anche con un candido e semplice velo bianco...
 
mezzastordita":2103qckt ha detto:
sono proprio d'accordo con Leia, l'intimo fa capire on una sola occhiata come sei davvero fatta, se sei una donn frizzante e grintosa metterai colori forti, sgargianti, più raffinata magari con pizzi e seta, più sexy magari con nastrini e colori scuri..
io adoro un pò di tutto, mi piace essere sempre ok anche nell'intimo, anche nella vita di tutti i giorni, mi piace sentirmi bella, sapere di esserlo..
poi sono 'accordo che moltissimo conta anche l'atmosfera e la situazione... e poi io credo che una donna che è bella davvero, e lei sa di esselo, è sexy con qualsiasi cosa addosso...anche con un candido e semplice velo bianco...



@e poi io credo che una donna che è bella davvero, e lei sa di esselo, è sexy con qualsiasi cosa addosso...anche con un candido e semplice velo bianco...


UAHOOO :jaw) :love)

Cè poco da fare, le donne in quanto ad eros stanno 2 gradini sopra. :nod)
 
mezzastordita":17y38sws ha detto:
una donna che è bella davvero, e lei sa di esserlo
Mai sentite parole piu' sagge ( forse solo una volta da uno che si chiamava Gandhi...non ricordo il cognome, fa l'attore, ha fatto anche una pubblicita' per la telecom :asd) )
 
Bruno147":34bk572t ha detto:
Leia":34bk572t ha detto:
ruspy":34bk572t ha detto:
rosa, marrone, vinaccia, verde mela, giallo....


ma il colore è relativo... conta il contorno... e l'atmosfera....


eh infatti..

di colori belli per l'intimo ce ne sono una marea.. dal viola.. al blu notte.. dal rosa antico al grigio perla, dal bordeaux al nero.. di raso, di tulle, di pizzo, dal trasparente al fantasia (compresi fiorellini, ciliegine, fragoline), dallo stile glamour allo stile lolita.. dallo stile sobrio a quello più sbarazzino.. perizoma.. culotte, brasiliani, top, guepier, baby doll.. l'importante è che sappia essere al tempo stesso fine e sexy.. una perfetta cornice per un quadro d'autore :D
In definitiva direi che l'intimo deve essere di classe, raffinato e mai volgare.. per essere terribilmente sensuale..

Te la sei cercata. Io ti consiglio:
a) disabilita i messaggi personali
b) togli questo topic dalla lista di quelli osservati e dimenticatene
c) non mostrare nessun tipo di email o contatto
d) cancellati dai social network (perché CHI SA ti raggiunge anche lì!)
e) se li fai impazzire sarai ritenuta responsabile!


:clap)




:lingua) :lingua) :lingua)

ahahahahah ma noooooo :asd)
è tutto estremamente calmo e sotto controllo :asd)

@mezzastordita: noi donne ci intendiamo alla grande su certi argomenti :D
 
ahahahahah ma noooooo
è tutto estremamente calmo e sotto controllo

ne sei certa??? :elio) :asd)

comunque la mia opinione ....intimo nero......se la carnagione della ragazza è chiara, se no meglio il bianco...poi certe cose tutte nastrini e laccetti a noi maschi fanno venire caldo...e sinceramente ( parere mio ) se la ragazza arriva nuda mi toglie il 30 % del piacere...quello di spogliarla lentamente :nod) :color)
 
glutalfa":1w7vvsej ha detto:
mezzastordita":1w7vvsej ha detto:
una donna che è bella davvero, e lei sa di esserlo
Mai sentite parole piu' sagge ( forse solo una volta da uno che si chiamava Gandhi...non ricordo il cognome, fa l'attore, ha fatto anche una pubblicita' per la telecom :asd) )


grazie mille!!! si noi donne in quanto a tocco di fascino siamo davvero speciali, sappiamo come accattivare i nostri ometti..
 
marcomix":15jma932 ha detto:
mezzastordita":15jma932 ha detto:
sono proprio d'accordo con Leia, l'intimo fa capire on una sola occhiata come sei davvero fatta, se sei una donn frizzante e grintosa metterai colori forti, sgargianti, più raffinata magari con pizzi e seta, più sexy magari con nastrini e colori scuri..
io adoro un pò di tutto, mi piace essere sempre ok anche nell'intimo, anche nella vita di tutti i giorni, mi piace sentirmi bella, sapere di esserlo..
poi sono 'accordo che moltissimo conta anche l'atmosfera e la situazione... e poi io credo che una donna che è bella davvero, e lei sa di esselo, è sexy con qualsiasi cosa addosso...anche con un candido e semplice velo bianco...



@e poi io credo che una donna che è bella davvero, e lei sa di esselo, è sexy con qualsiasi cosa addosso...anche con un candido e semplice velo bianco...


UAHOOO :jaw) :love)

Cè poco da fare, le donne in quanto ad eros stanno 2 gradini sopra. :nod)
e già!!!!
 
davemad":1sm44ma5 ha detto:
ahahahahah ma noooooo
è tutto estremamente calmo e sotto controllo

ne sei certa??? :elio) :asd)

comunque la mia opinione ....intimo nero......se la carnagione della ragazza è chiara, se no meglio il bianco...poi certe cose tutte nastrini e laccetti a noi maschi fanno venire caldo...e sinceramente ( parere mio ) se la ragazza arriva nuda mi toglie il 30 % del piacere...quello di spogliarla lentamente :nod) :color)


c dobbiamo per caso preoccupare io e Leia????
 
davemad":ezcz8222 ha detto:
ahahahahah ma noooooo
è tutto estremamente calmo e sotto controllo

ne sei certa??? :elio) :asd)

comunque la mia opinione ....intimo nero......se la carnagione della ragazza è chiara, se no meglio il bianco...poi certe cose tutte nastrini e laccetti a noi maschi fanno venire caldo...e sinceramente ( parere mio ) se la ragazza arriva nuda mi toglie il 30 % del piacere...quello di spogliarla lentamente :nod) :color)

Quella è una delle cose + belle: spogliarla lentamente...
E poi fa parte dei preliminari che reputo importantissimi
 
nero senza dubbio, il bianco mi dà un'idea di innocenza e "santità" che in determinati momenti è poco stimolante imho :asd)
 
Bruno147":uqjni09p ha detto:
Fonzie444":uqjni09p ha detto:
nero senza dubbio, il bianco mi dà un'idea di innocenza e "santità" che in determinati momenti è poco stimolante imho :asd)

può essere anche MOLTO stimolante :devil)

anzi, senza condizionale: è molto stimolante

come ti quoto.. non c'è niente di più sensuale della innocenza secondo me.. un viso dolce, dei modi dolci e teneri, con un corpo inconsapevolmente sensuale sono un mix eroticamente irresistibile..
 
Top