[Sondaggio ...della serie conosciamoci meglio] In quale film vi identificate???

bellissimo il gladiatore, l'avrò visto 6 volte almeno: nessuno ha notato quando appare un tizio con jeans e maglione in scena? è nel primo tempo, minuto 21,07 e l' hanno segnalata su striscia la notizia :lol:

Alex629":2dhymu4f ha detto:
joker66":2dhymu4f ha detto:
un film che mi ha letteralmente stregato e da cui ho preso ( in prestito :asd) ) nick e avatar.
quando lo trsmisero la prima volta lo registrai e lo riguardai 18 volte, sapevo a memoria i dialoghi e coglievo anche alcuni errori nel film. dopo la 18ma volta smisi, si era rotto il nsatro della videocassetta. se potessi partire per un corso di addestramento stile marines di 8 settimane simile a quello del film, lo farei anche domani :nod)
p.s. : vorrei lo stesso istruttore, uno che ti torchia sia fisicamnente che mentalmente. magariiiii ....
Quindi se io per caso ti dicessi che quel film non l'ho mai visto tu mi spezzeresti in due? :asd)
e perchè mai? piace a me, mica deve piacere a tutti. per esempio penso di essere uno dei pochi a non aver mai visto il film titanic.

joker66":3oswwbqz ha detto:
e perchè mai? piace a me, mica deve piacere a tutti. per esempio penso di essere uno dei pochi a non aver mai visto il film titanic.
Siamo in due ;) per un motivo o per l'altro non l'ho mai visto. E la gente non ci crede, resta scandalizzata come se le dicessi che non sai leggere. Ormai avevo perso le speranze di trovarne un altro :lol:

Mission%20Impossible%20II.jpg

Per la moto!!!! Cheavevatecapito???? :D :D

La mia Speed!!!! Me la rubarono più di un anno fa.. :cry:

joker66":3l1tvda4 ha detto:
bellissimo il gladiatore, l'avrò visto 6 volte almeno: nessuno ha notato quando appare un tizio con jeans e maglione in scena? è nel primo tempo, minuto 21,07 e l' hanno segnalata su striscia la notizia :lol:

:matto) stasera controllo :asd) :asd) visti e ri_visto,non ci ho mai fatto attenzione..........

Pensandoci bene anche un altro film potrebbe essere il mio emblema.....

10487_big.jpg

Che altro dire.........Unico.. :worship)

beh a parte starwars ovviamente
direi che anche questo mi ispira mica poco :asd)

killbill21024.jpg

poi c'è Ritorno a Cold Mountain in cui mi identifico molto per i sentimenti narrati, molto meno x il finale negativo :(

coldmount.jpg

ora mi vengono in mente questi, ma se mi ci metto a pensare ne salteranno fuori parecchi altri :asd)