[Sondaggio]cosa prendere al posto della nasona?

Ste81To":lb8al18p ha detto:
oh ma sta ciabatta di serie 1 piace proprio, eh? :sarcastic) :asd)
A me no... :culo)
Birillo...hai detto Golf?? :?:
bhè per circa 10 secondi ho pensato alla R32, costa veramente poco, mai sono rinsavito :crepap)
 
lorenzinetto":1sm4oy0f ha detto:
Ste81To":1sm4oy0f ha detto:
Audi A3 Tfsi DSG, oppure 2.0 TDI 170cv DSG :nod)

quoto per l'a3 2.0 TDI 170cv dsg
spettacolo di macchina

asd così poi Yugs ce la rimappa a 200 :elio) :clap)

Tornando IT, avrei messo anch'io la Gpunto Sport (mi fa impazzire), solo che non la reputo una segmento C a tutti gli effetti :scratch)

@internik: grande :lol:
 
squalettoge":dic5l0jm ha detto:
in questo momento x i miei gusti prenderei il gt :nod)

Come fare a non quotarti.... la GT mi piace nera cerchi a raggi da 17 e pelle rossa :sbav) :sbav) ma fino a quando la mia :147) non passa i 200.000 km non ci penso a cambiarla anche se mi piacerebbe avere un mezzo del genere
Roller3.jpg
 
dunque a3 non mi piace, fredda dentro, troppo cassono fuori, serie 1 bmw, gia' meglio, sempre impersonale dentro, fuori gia' meglio dell'a3...le scarto

di esterni se messe bene possono piacermi le peugeot 307, ma come interni sinceramente non m i ispira sempre troppoo freddi rispetto alla 147, anche la golf di estetica gti di estetica e motore non mi dispiace ma vale la stessa storia per gli interni....ifine stilo, rigorosamente nera, coi 17, assetto e chi se ne frega degli interni
 
Una Dodge Viper.

asd

Non so, la Mini la escluderei perchè è buttar via denaro, la Tigra nuova è quanto di più orrendo io abbia visto ultimamente (a parte tutte le Renault), forse prenderei la Gpunto, mi sto facendo l'occhio. O una A3.

R.R.GT":17rjp9zf ha detto:
stesso segmento della nasona
Avevo letto sgomento :asd)
oggi ho problemi di vista
 
Non mi piacciono:
audi3 sb
golf
civic tr :vomito)

invece prenderei ad occhi chiusi la
Gpunto Sport come quella in foto. :love)
Grande_Punto_2_800x600.jpg


..ma sicuramente prenderei questa...
Volvo C30 :love) :love) :love)
c30-10.jpg
 
Top