Resnick":17da4b7z ha detto:Siffredi è Rocc!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mancio83":1ezoyogw ha detto:Resnick":1ezoyogw ha detto:Siffredi è Rocc!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
marco86":1gaz16up ha detto:soliti zuini....
in due è lento...in tre è rock..in + è org
R.R.GT":p5jrkwzf ha detto:il sesso è rock
ha parlato quello che dice che solo il sesso è rock tutto il resto è lento... :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)R.R.GT":3l6n3dmk ha detto:tu sei il più zuino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
marco86":3h9hzo6r ha detto:ha parlato quello che dice che solo il sesso è rock tutto il resto è lento... :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)R.R.GT":3h9hzo6r ha detto:tu sei il più zuino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
i forum normali su internet sono lentissimi
il 147 è rock, ma tuning meccanico e Off topic sono ultra rock
mi dispiace,ma amando i rolling stones odio per forza di cose il gruppo dei ragazzi per bene(i beatles)!alk147":2y8ljqdo ha detto:
No, se li seppelisci nel giardino :ignore) oppure sono di terracotta :nuovi010)marco86":iup1jnav ha detto:@internick: i gatti sono immobili..i cani sono rock...
:asd)
Se vuoi faccio diventare leeeento qualcuno dei tuoi server :culo) Poi mi firmo "il gatto rock" :crepap)marco86":351tjxx5 ha detto:il mio gatto è sempre stato lento e stra lento..ma quando lo inseguivo con la scopa diventava rock :lol: