[sondaggio] Ci pensate mai a fare un figlio?

Il Padrino":1ood4e8u ha detto:
Non ora ma mi piacerebbe tra qualche anno vedere circolare per casa tanti bei Padrini :D
:crepap) .....tra un annetto mi sa che ci penso....se no la mia futura moglie mi mette fuori dalla porta :lol: , scherzo...mi piacerebbe molto un figlio....e spero di potergli dare tutto quello che i miei genitori hanno dato a me....quasi mi commuovo :cry:
 
Pargoli? Mocciosi?

Direi che prima di pensare a loro vorrei ancora fare dei tentativi a vuoto diciamo tipo 60mila rapporti prima di averne uno? Più in la di certo!
 
Forse quasi tutti i giorni, no no, non è un'ossessione, ma uno dei sogni più importanti della mia vita ed avvicinandomi ai 30 anni, penso coem donna sia normale pensarci sempre di più :)
 
g3pp3tto":13z4sfim ha detto:
ogni tanto...
ma prima vorrei essere sicuro di poterlo/i mantenere ecc ecc...

non è uno scherzo aver dei pargoli :culo)
su questo hai perfattamente ragione, se penso ai soldi, al come fare per poterlo mantenere degnamente mi prende lo sconforto :(
 
Il Padrino":2vpo2gqd ha detto:
Non ora ma mi piacerebbe tra qualche anno vedere circolare per casa tanti bei Padrini :D

ti ci vedo con una branco di "picciotti..." :asd)


figlio..... :scratch)

fra qualche anno....Andrea consenziente permettendo... :asd) mi sa che faccio prima e spendo meno ad adottare un gta... :asd)
 
moonlight.kiss":2dvs51aw ha detto:
laika":2dvs51aw ha detto:
Forse quasi tutti i giorni, no no, non è un'ossessione, ma uno dei sogni più importanti della mia vita ed avvicinandomi ai 30 anni, penso coem donna sia normale pensarci sempre di più :)

mi è sembrato che stesse parlando la mia fidanzata :asd) anche se ha qualche anno di meno (26)...

beh per le donne è più classico questo discorso e questo desiderio a mano a mano che si cresce
 
albiz_1999":1tosa1ln ha detto:
g3pp3tto":1tosa1ln ha detto:
ma prima vorrei essere sicuro di poterlo/i mantenere ecc ecc...

E ciò è molto difficile, vista poi la brutta aria che tira da ogni parte...
Ti quoto in pieno.
Ormai non si può essere sicuri nemmeno di mantenere se stessi, figuriamoci un figlio! :cry:
 
un bambino.........ma ho già la mia bambina..... :asd) la GT :asd)

parlando seriamente,fra qualche anno penso di si
 
Top