Sondaggio: chi si scuote le scarpe prima di entrare?

blacklinebros

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2006
97
0
6
Lucca
Ragazzi,
dato che se lo faccio chiunque sia in macchina con me mi prende per un fissato, nonchè malato.... volevo sapere se c'è qualche altra persona fra di voi che, dopo aver pulito a fondo la macchina, per non sporcarla, prima di mettere i piedi dentro li sbatte per far scendere lo sporco, specie sullo sterrato... sono l'unico fuori di testa? è che ho i tappetini scuriiii! :shrug03)
 
ECCOMIIII!!!!! :lol2)

da quando ce l'ho! sia pulita che "poco pulita" (non sarà mai sporca!). Sbatto i piedi energicamente....ormai è diventata un'usanza...

2 malati!!

Propongo una lega.... :asd)
 
Non sempre per la verità….. :shrug03) solo se pulita e so ho davvero camminato su un terreno orribile…altrimenti….e si che come signorina dovrei essere più fissata di voi…ehm ehm :asd)
 
,mah, se cammino su un terreno bagnato, sporco ogni tanto faccio attenzione, sull'asciutto/asfalto ecc no.
 
se vengo da uno sterrato certo che sbatot un po' per ridurre l'infangamento/impolveramento :asd)

Sposto in sondaggi e leghe
 
Io invece prima di entrare nella mia nasona mi faccio una doccia disinfettante, poi tolgo le scarpe e metto le pattine, struscio i piedi su un tappeto per casa che porto sempre con me, metto un asciugamano sotto il culo e i guanti di lattice alle mani.....

:culo) :culo) :jolly)

Ovviamente si scherza, a me se si sporca l'auto non frega proprio niente: se dovessi avere tutte queste attenzioni per un'auto che amo, ma che è pur sempre un mezzo meccanico....andrei fuori di testa :matto)

Perciò mi sembrano esagerazioni (neanche poi tanto, c'è di peggio), ma rispetto senza dubbio il vostro modo di fare - si faceva per ridere :D ;)
 
eccomi ci sono anch'io l'ho sempre fatto con qualunque macchina ho avuto....che tajo almeno c'e' anche qualcuno come me
 
Ci sono anche io, lo faccio sopratutto se la macchina è pulita, quando è sporca a volte si a volte no .

E pensavo di essere l'unico malato .... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
YoKoHaMa":c1z7qv9v ha detto:
Io invece prima di entrare nella mia nasona mi faccio una doccia disinfettante, poi tolgo le scarpe e metto le pattine, struscio i piedi su un tappeto per casa che porto sempre con me, metto un asciugamano sotto il culo e i guanti di lattice alle mani.....
E pensare che fin qui eri andato cosi bene, ma poi



:culo) :culo) :jolly)

Ovviamente si scherza, a me se si sporca l'auto non frega proprio niente: se dovessi avere tutte queste attenzioni per un'auto che amo, ma che è pur sempre un mezzo meccanico....andrei fuori di testa :matto)

Perciò mi sembrano esagerazioni (neanche poi tanto, c'è di peggio), ma rispetto senza dubbio il vostro modo di fare - si faceva per ridere
Ti sei giocato la reputazione :asd) :asd) :asd)
 
max18":1upgvys1 ha detto:
YoKoHaMa":1upgvys1 ha detto:
Io invece prima di entrare nella mia nasona mi faccio una doccia disinfettante, poi tolgo le scarpe e metto le pattine, struscio i piedi su un tappeto per casa che porto sempre con me, metto un asciugamano sotto il culo e i guanti di lattice alle mani.....
E pensare che fin qui eri andato cosi bene, ma poi



:culo) :culo) :jolly)

Ovviamente si scherza, a me se si sporca l'auto non frega proprio niente: se dovessi avere tutte queste attenzioni per un'auto che amo, ma che è pur sempre un mezzo meccanico....andrei fuori di testa :matto)

Perciò mi sembrano esagerazioni (neanche poi tanto, c'è di peggio), ma rispetto senza dubbio il vostro modo di fare - si faceva per ridere
Ti sei giocato la reputazione :asd) :asd) :asd)

Vero, non sono degno del topic, verrò allontanato come eretico :asd)
 
ovvio ke li sbatto...!!!

e normale ke tutte le persone ke salgono nella mia nasona dv sbattere i piedi o addirittura strusciarli cm se fosse un tappeto prima di entrare..
una volta ho trovato piccole pietre e della terra nei tappetini di dietro... :mad2) :mad2) :mad2)
la rabbia.. penso io cerco sempre di farci attenzione e la macchina e mia e ki sale dietro se ne sbatte i coglioni? no allora ora prima ke apro la makkina c'e uno sbattimento di piedi generale per tutti...
altrimenti camminano a piedi..!!! :motz)
 
Re: ovvio ke li sbatto...!!!

turicasazza":ilb3un9b ha detto:
e normale ke tutte le persone ke salgono nella mia nasona dv sbattere i piedi o addirittura strusciarli cm se fosse un tappeto prima di entrare..
una volta ho trovato piccole pietre e della terra nei tappetini di dietro... :mad2) :mad2) :mad2)
la rabbia.. penso io cerco sempre di farci attenzione e la macchina e mia e ki sale dietro se ne sbatte i coglioni? no allora ora prima ke apro la makkina c'e uno sbattimento di piedi generale per tutti...
altrimenti camminano a piedi..!!! :motz)
....per fortuna non ho mai incontrato nessuno così.... :matto)

Oggi pomeriggio siamo saliti in 3 con le scarpe piene di sabbia (cmq sbattendole un po' ovvio), ho i tappeti neri.... Poco male: aspirapolvere e via.... :OK)
 
Top