chi tace acconsente... :rotolo)DevilBoss86":17wa7846 ha detto:che vale + di 1000 ban :asd)
chi tace acconsente... :rotolo)DevilBoss86":17wa7846 ha detto:che vale + di 1000 ban :asd)
InterNik":2blcr0ei ha detto:Adesso ti faccio schiattare d'invidia... :culo)Fonzie444":2blcr0ei ha detto:Stavo notando una cosa.. non ricevo messaggi privati da un sacco di tempo..
:sic) allora mi è venuta in mente una cosa..
:crepap)
PS il 99% sono insulti :rotolo)
Saturno147":2blcr0ei ha detto:Ma che cazzi di pensieri ti vengono alle 6 di mattina...
Fonzie444":18rpipia ha detto:InterNik":18rpipia ha detto:Adesso ti faccio schiattare d'invidia... :culo)Fonzie444":18rpipia ha detto:Stavo notando una cosa.. non ricevo messaggi privati da un sacco di tempo..
anche io tempo fa ho dovuto svuotarla perchè era piena :culo)
InterNik":jlvvyny2 ha detto:Fonzie444":jlvvyny2 ha detto:InterNik":jlvvyny2 ha detto:Adesso ti faccio schiattare d'invidia... :culo)Fonzie444":jlvvyny2 ha detto:Stavo notando una cosa.. non ricevo messaggi privati da un sacco di tempo..
Allora beccati questa... :lol:
Ovviamente NO, non l'ho modificata.Fonzie444":dbnvo4uk ha detto:InterNik":dbnvo4uk ha detto:Fonzie444":dbnvo4uk ha detto:InterNik":dbnvo4uk ha detto:Adesso ti faccio schiattare d'invidia... :culo)Fonzie444":dbnvo4uk ha detto:Stavo notando una cosa.. non ricevo messaggi privati da un sacco di tempo..
Allora beccati questa... :lol:
non vale l'hai modificata :sadomaso)
Il solito sborone...DevilBoss86":2pqpr1ht ha detto:
Diurno":2pz3lhk1 ha detto:ma non diciamo cazzate, i mod non ti scrivono in pvt, ti bannano e basta :rotolo)vexator":2pz3lhk1 ha detto:fai come me, gira per il forum facendo flame e spam.... vedrai quanti pvt dai moderatori riceverai :asd)
ma sbaglio o in questo topic c'era un mio post?yugs":i59a18rr ha detto:è la prima volta che ne scrivi una giusta.. :asd)Diurno":i59a18rr ha detto:ma non diciamo cazzate, i mod non ti scrivono in pvt, ti bannano e basta :rotolo)vexator":i59a18rr ha detto:fai come me, gira per il forum facendo flame e spam.... vedrai quanti pvt dai moderatori riceverai :asd)
Diurno":lghj0638 ha detto:ma sbaglio o in questo topic c'era un mio post?
:scratch) :scratch) :scratch)
alfistadoc":2kz75qg5 ha detto:4 rompiballe :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Fonzie444":2wluqig3 ha detto:alfistadoc":2wluqig3 ha detto:4 rompiballe :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
bè dai sono mancato per un pò, scommetto che ve ne siete accorti :sarcastic)
....non avevi nulla da fare??? :asd)
Fonzie444":m0mbx4pz ha detto:Stavo notando una cosa.. non ricevo messaggi privati da un sacco di tempo..
Sondaggio! :elio) :asd)
secondo voi in questo forum sono:
1 simpatico :crepap)
2 spammone :tippen)
3 bastardo :sarcastic)
4 rompipalle :bonk)
5 antipatico :mad2)
6 attraente :love)
7 sexy :elio)
8 indifferente :ka)
9 amabile
NB: potete scegliere solo le risposte 1, 6, 7, 9 :sarcastic)
VALENTINA652":2czxth58 ha detto:1 simpatico
9 amabile
2 spammone
va bene? hihihi :OK) :OK) :OK) :X) :X) :X)
marcomix":2czxth58 ha detto:Ciaaaooooooo, 6 molto: 6-7-9.
Fonzie444":lrg3isvf ha detto:VALENTINA652":lrg3isvf ha detto:1 simpatico
9 amabile
2 spammone
va bene? hihihi :OK) :OK) :OK) :X) :X) :X)
ok ora puoi dire la verità :asd)
marcomix":lrg3isvf ha detto:Ciaaaooooooo, 6 molto: 6-7-9.
guarda che sono etero :crepap)