Sondaggio: che gomme di serie montate ?

SimoGT

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2005
390
0
16
Modena
Ciao ragazzi, sono nuovo di qua e posso dire che sono anche nuovo alfista da poco !! :nod)
Per curiosità mi piacerebbe sapere che pneumatici sono stati montati di serie sulle vostre alfa GT ?
Io sulla mia nuova fiammante Alfa GT ritirata il 18 02 2005 monto i Bridgestone Potenza su cerchi da 17" codice W.
Voi che gomme montate ??? (ovvio che cambiano in base al cerchio)

Ciao da SimoGT e avanti con le risposte !! :) :) :nod)
 
SimoGT":3lzs8ua7 ha detto:
Ciao ragazzi, sono nuovo di qua e posso dire che sono anche nuovo alfista da poco !! :nod)
Per curiosità mi piacerebbe sapere che pneumatici sono stati montati di serie sulle vostre alfa GT ?
Io sulla mia nuova fiammante Alfa GT ritirata il 18 02 2005 monto i Bridgestone Potenza su cerchi da 17" codice W.
Voi che gomme montate ??? (ovvio che cambiano in base al cerchio)

Ciao da SimoGT e avanti con le risposte !! :) :) :nod)

OT : ancora GT a Modena !!! E vai !!! Anche io sono di Modena, prima o poi ci si becca in giro !!!

Io avevo di serie le Goodyear F1, ma siccome le avevo sulla 147 ed erano di una rumorosità insopportabile :mad2) , prima della consegna ho fatto mettere le Pirelli P7000 (cerchi 17"), che però non mi sembrano un granché :mecry2) : secondo me hanno la spalla troppo morbida. Adesso e fino alla fine di marzo ho delle Michelin Alpin su cerchi 15" Sport.
 
Questa è esattamente la dicitura scritta sui miei pneumatici !!

Potenza RE 040 215/45 R17 87W

Ci costerà poco gommare questa macchina ??!!!! :sarcastic)

Si, a modena, di GT, se ne vedono poche !!
Cmq sono in crescita !!
Ne ho viste 10 da consegnare quando sono andato a prendere la mia !!
 
giakomino":16v9jb9t ha detto:
SimoGT":16v9jb9t ha detto:
Ci costerà poco gommare questa macchina ??!!!! :sarcastic)

solitamente 600€ servono.... se ti rivolgi a marche conosciute.....a volte anche di + :(

Io per quattro Dunlop SP-2000 215-45 ZR 17 per la 147 (ottima gomma, per inciso) spesi due anni fa 820 € :mecry2)
 
SimoGT":2npk951l ha detto:
Questa è esattamente la dicitura scritta sui miei pneumatici !!
Potenza RE 040 215/45 R17 87W

Pure la mia è gommata così... anche se per l'inverno l'ho dotata di Yokohama AVS Winter V901. Sempre 215/45R17.
 
Potenza RE 050 225/45 R17

I prossiimi saranno pzero, nero o rosso da 18" (la scritta in rosso starà bene con le pinze dei freni :elio) )
 
Io monto le Eagle F1 DS3, che in pratica sono le nuove F1, molto più silenziose e performanti delle precedenti (sono meno "tassellate").
Posso fare il paragone xchè prima montavo le DS2, ma ne hon fatta fuori 1 (anzie me l'hanno fatta fuori, probabilmente squarciata) e dovendone cambiare 2...ne ho cambiate 4!
 
PIRELLI P-ZERO con tanto di scritta rossa sulla spalla. Non male, è intonata con gli interni in pelle!! Quando li dovrò cambiare sarà un salasso!!
C.mq io quel rumore di sfiato lo sento appena giro la chiave ed ho verificato che è la chiuisura di una valvola posta sulla testata.
 
Ciao Raga, chiedevo a chi ha le mie bridgestone, se le ha trovate un po' rumorose ???

Qual è la marca migliore per questa misura ? (17 pollici r 45 215)
 
Top