Sondaggio: che giornali di auto leggete abitualmente?

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Inizio io:

Quattroruote (ogni mese)
Auto (ogni mese)
Automobilismo (ogni mese)
Autocapital (ogni mese)
Auto Oggi (ogni settimana)
La mia auto (lo leggevo ogni mese, poi ho smesso)
Autosupermarket (ogni tanto)
Al volante (ogni tanto, ma solo per leggere le occasioni a Km 0)
 
Io leggo abitualmente tutti i mesi ogni riga di Quattroruote e devo ammettere che un pò è scaduto in qualità ma sempre al top...
Leggo di rado anche Auto, che mi è sempre stato sullo stomaco perchè un pò filotedesco, ma ultimamente è molto migliorato.

Invece compro ( :asd) ) tutte le settimane, da quando capisco qualcosa cioè dalla 1°/2° media, Autosprint... questa testata purtroppo negli ultimi anni stà diventando davvero scadente dando poco spazio alle varie categorie ed offrendo sempre meno i classici servizi autorevoli di una volta. Tutto colpa di una girandola di direttori cambiati molto spesso fino ad arrivare al fondo nella direzzione attuale di Tommaso Valentinetti, il quale al primo numero con la sua firma non ha esitato ad inserire una decina di pagine (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) di test di auto di serie, togliendo spazio alla materia principale.... no comment... Sono molto tentato di smettere di spendere quei 2,50€ a settimana, ma il senso di tradizione me lo impedisce...

Quando ero piccolo, quindi in 1° media, per qualche hanno compravo tutti i numeri di Auto Oggi, ma ad oggi con il senno di poi reputo che in quel periodo della vita ero un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, incompetente, eccetera eccetera per comprare un giornale così schifoso... Forse anche qui il mio senso di tradizione mi impediva di smettere, poi un giorno ho cominciato ad accoggermi che in ogni numero c'era l'80% delle pagine dedicate ad auto del gruppo Volkswagen o quantomeno tedesche, mentre il restante era per le altre marche dedicando solo 2/3 pagine di media a quelle italiane... se penso cosa compravo mi viene da vomitare... ma seriamente...

Altri giornali... Il Sole 24 Ore ma non c'entra niente... :asd)
 
al volante..costa solo un 'euro..ho all'abbonamento..e poi nn lo vedo scadente..a volte ci sono scritte cose interessanti
ma poi..
tuning generation e elaborare.. :nod) :nod) :nod)
 
Auto: abbonato da diversi anni
Quattroruote: spesso
Auto d'epoca: molto spesso
Automobilismo d'epoca: ogni mese
Ruoteclassiche: ogni mese
Al volante: spesso
A volte compro anche giornali di auto stranieri, ma solo se si parla di Alfa o auto italiane.
Spendo più soldi in edicola che non dal benzinaio!
:ciao) :ciao)
 
Top