Sondaggio - Che fate Stasera? (..Valido x tutte le Sere!)

AccartocciAlfa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,285
0
36
Karmagnola
www.videomania4.com
Beh si.. è tempo di sondaggi vedo.. allora ne proprongo uno anche io!

cmq che fate Stasera?

io vado a mangiare al Brasiliano!! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

xo mi partiranno anche tanti $$$$ !

:appa)

esco con una ragazza americana conosciuta da poco... :elio)
siamo usciti giovedì e venerdì (ieri).
ieri è andata bene...ci siamo baciati + volte etc...
stasera spero di andare molto oltre... :elio) :D :sarcastic)
dovreste vederla...è uno spettacolo, un fisico mozzafiato, labbra e occhi azzurri fantastici...un viso angelico ma al tempo stesso malizioso...
forse è un pò piccola di età ma non mi frega...basta coi moralismi...poi vedo in giro coppie assurde con differenze d'età eclatanti...e io l'unico che si fa sempre problemi sulle + piccole...ora basta, questa è troppo bella per farsela scappare...
cmq lei 17 anni :ignore) io 22.

cena per il compleanno di un'amico con la morosa e gli altri amici..

tipica cena bresciana spiedo con polenta e uccellini :magna) :sbav)

..il PR in un locale taurinense... ma ho un sonno che non si capisce!

E' un pò come fare il ginecologo, lavoro dove gli altri si divertono!! :asd) :asd) :asd)

:mecry2) A casa.. il sabato a casa... :mecry)

Le ragazze dei miei amici hanno fatto serata solo donne, i fidanzati sono rinchiusi in casa e la mia unica spalla per la caccia alla "patata" è ad una fiera di moto...

... Mi rifarò in settimana... già domani sera.. . :asd)

domani sveglia alle 5 in punto, perchè alle 6 lavoro.
perciò sabato sera in casa. guardo il lato positivo, nn spendo soldi ne per bere io ne per far bere la nasona.

buona searta a tutti

hola

auguri!!!!

// ma come da titolo? valido x tt le sere dal lun alla dom o valido x tt le sere intesi i sabato? cioe:
ogni sabato scriviamo dove andiamo o ogni sera in generela scriviamo? :confusbig)

...mmm...

:thk)

..penso tutte le sere di tutte le settimane!

..sai quante volte con i miei amici è capitato che ognuno la sera uscisse x i conti propri e magari l'indomani si scopriva che x mezz'ora nn ci si era beccati in tal locale o in tal posto,oppure si era li contaemporaneamente e nemmeno ci si era visti!

chi lo sa.. magari capita l'occasione di incontrarsi e salutarsi! :shine)