147 blackline, blu montecarlo :drive)R.R.GT":1glyt3s3 ha detto:Che Alfa hai?
Elena79BO":2v9347hv ha detto:147 blackline, blu montecarlo :drive)R.R.GT":2v9347hv ha detto:Che Alfa hai?
grazie!!! buon week anche a te! :ciao)R.R.GT":1rghjtne ha detto:Elena79BO":1rghjtne ha detto:147 blackline, blu montecarlo :drive)R.R.GT":1rghjtne ha detto:Che Alfa hai?
WOW :A) :A) :A) COmplimentissimi :OK)
gente vi saluto buona serata, buona notte e buon fine settimana :fluffle)
la tua le fa :cesso) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Alex629":32x3q46p ha detto:
Ma come. è bellissima :ka) :asd)Elena79BO":1qchsfdh ha detto:la tua le fa :cesso) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Alex629":1qchsfdh ha detto:
vado in doccia per davvero.....ciao balenghii!!! :fluffle)Alex629":1o2yv3z3 ha detto:Ma come. è bellissima :ka) :asd)
Buonaserata R.R.G.T. :OK)
Notte summy :ciao)
Alfetto Q2":2qqxrd4c ha detto:Stasera morosa e poi con amici si stara sul lungomare di un paese vicino al mio...si fara' festa fino all'alba :X)
Quello che gli dico sempre anche io :mad2) :asd)R.R.GT":3vu6d95y ha detto:Alfetto Q2":3vu6d95y ha detto:Stasera morosa e poi con amici si stara sul lungomare di un paese vicino al mio...si fara' festa fino all'alba :X)
beato te che vivi al mare..... buona serata
Alex629":106mipj6 ha detto:Quello che gli dico sempre anche io :mad2) :asd)R.R.GT":106mipj6 ha detto:Alfetto Q2":106mipj6 ha detto:Stasera morosa e poi con amici si stara sul lungomare di un paese vicino al mio...si fara' festa fino all'alba :X)
beato te che vivi al mare..... buona serata
Per la cronaca, occhio che gli arrosticini fanno venire il cagotto :lol: :lol:Alfetto Q2":3rsnivu2 ha detto::culo)
Per la cronaca x tutta la settimana sara' festa sul lungomare sopra citato :clap) :color)
Alex629":7qe3jyaq ha detto:Per la cronaca, occhio che gli arrosticini fanno venire il cagotto :lol: :lol:Alfetto Q2":7qe3jyaq ha detto::culo)
Per la cronaca x tutta la settimana sara' festa sul lungomare sopra citato :clap) :color)
Ovvio è per quello che spero ti venga la cagaglia :lol:Alfetto Q2":4ttsc8ii ha detto:Alex629":4ttsc8ii ha detto:Per la cronaca, occhio che gli arrosticini fanno venire il cagotto :lol: :lol:
Lo dici solo x invidia :asd)
Alex629":3h5we1hm ha detto:Ovvio è per quello che spero ti venga la cagaglia :lol:Alfetto Q2":3h5we1hm ha detto:Alex629":3h5we1hm ha detto:Per la cronaca, occhio che gli arrosticini fanno venire il cagotto :lol: :lol:
Lo dici solo x invidia :asd)
:asd)Alfetto Q2":1bbrwtzp ha detto:Sei un maledetto :swear)
Spero venga a te...ma con la tosse pero' :lol:
E bevo come un cammelo...avevi dimenticato questo particolare :lol:Alex629":fc410xkj ha detto::asd)Alfetto Q2":fc410xkj ha detto:Sei un maledetto :swear)
Spero venga a te...ma con la tosse pero' :lol:
No no io non me lo merito, sei tu quello che mangia come un bufalo e fa festa fino all'alba sulle spalle di chi lavora :swear)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Lho tralasciato perchè era troppo ovvio e scontato :asd) Tu sulle gobbe hai lo sfiato per far uscire la schiuma della birra che immagazzini :lol: :lol:Alfetto Q2":11w18kp6 ha detto:E bevo come un cammelo...avevi dimenticato questo particolare :lol:
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)Alex629":37qg00wm ha detto:Lho tralasciato perchè era troppo ovvio e scontato :asd) Tu sulle gobbe hai lo sfiato per far uscire la schiuma della birra che immagazzini :lol: :lol:Alfetto Q2":37qg00wm ha detto:E bevo come un cammelo...avevi dimenticato questo particolare :lol: