Sondaggio - Che fate Stasera? (..Valido x tutte le Sere!)

R.R.GT":3v7tzwfe ha detto:
Che Alfa hai?
alfa_arna_5p.jpg

:D :D :crepap)

Alfetto Q2":2qqxrd4c ha detto:
Stasera morosa e poi con amici si stara sul lungomare di un paese vicino al mio...si fara' festa fino all'alba :X) :D

beato te che vivi al mare..... buona serata :)

R.R.GT":3vu6d95y ha detto:
Alfetto Q2":3vu6d95y ha detto:
Stasera morosa e poi con amici si stara sul lungomare di un paese vicino al mio...si fara' festa fino all'alba :X) :D

Quello che gli dico sempre anche io :mad2) :asd)

Alex629":106mipj6 ha detto:
R.R.GT":106mipj6 ha detto:
Alfetto Q2":106mipj6 ha detto:

Quello che gli dico sempre anche io :mad2) :asd)

:D :culo)
Per la cronaca x tutta la settimana sara' festa sul lungomare sopra citato :clap) :color) :D

Alfetto Q2":3rsnivu2 ha detto:
:D :culo)
Per la cronaca x tutta la settimana sara' festa sul lungomare sopra citato :clap) :color) :D
Per la cronaca, occhio che gli arrosticini fanno venire il cagotto :lol: :lol:

Alfetto Q2":1bbrwtzp ha detto:
Sei un maledetto :swear)
Spero venga a te...ma con la tosse pero' :lol:
:asd)
No no io non me lo merito, sei tu quello che mangia come un bufalo e fa festa fino all'alba sulle spalle di chi lavora :swear)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Alex629":fc410xkj ha detto:
Alfetto Q2":fc410xkj ha detto:
Sei un maledetto :swear)
Spero venga a te...ma con la tosse pero' :lol:
:asd)
No no io non me lo merito, sei tu quello che mangia come un bufalo e fa festa fino all'alba sulle spalle di chi lavora :swear)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
E bevo come un cammelo...avevi dimenticato questo particolare :lol:

Alfetto Q2":11w18kp6 ha detto:
Lho tralasciato perchè era troppo ovvio e scontato :asd) Tu sulle gobbe hai lo sfiato per far uscire la schiuma della birra che immagazzini :lol: :lol:

Alex629":37qg00wm ha detto:
Alfetto Q2":37qg00wm ha detto:
Lho tralasciato perchè era troppo ovvio e scontato :asd) Tu sulle gobbe hai lo sfiato per far uscire la schiuma della birra che immagazzini :lol: :lol:
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)