SONDAGGIO: che cellulare avete??

un nokia 6610 che è quello che mi ha passato l'ufficio, mi si è rotto il tasto di accensione e quindi non lo spengo mai! :asd)

se proprio proprio devo spegnerlo stacco la batteria ma poi x riaccenderlo devo fare contatto con un cacciavitino da orologiaio :lol:
 
samsung d-500 silver
lg 8180(tre)

mode bastard on
motorola v600: 1 kommento, telefono da mettere nel cesso e tirare l'acqua (avuto per un anno, cambiato per la disperazione)
mode bastard off

bye
 
SAMSUNG T100 :D

Preso diversi anni fa appena presentato dalla Samsung... Mi pare che fu il primo con display a colori (almeno nella mia città lo è stato :culo) ) ed ancora oggi credo che sia esteticamente uno dei più bei cellulari :clap) ...

Lo pagai un botto, circa 650€ :mecry2)... Non rifarei mai una pazzia simile x un cellulare :nono)
 
Nokia 6680 (con Tim), davvero soddisfatto, bello e funziona da dio..dopo la delusione del 7260...e la felicità del 7650 prima e del Matrixiano 7110 ancor prima ( e Bananone ovv!)!!
 
SonyEricsson W800i....il miglior telefono che io abbia avuto...batte anche i Nokia :nod) solo per il fatto che dentro la scatola trovi gia' tutto...al contrario di nokia appunto.. :ka)
 
panasonic gd87, scheda vodafone unico neo, t9 lentissimo e poca memoria
nokia 8210 con scheda tim, perfetto nn mi ha dato mai problemi poi e piccolissimo e comodissimo
panasonig gd67, regalato con 10euro in piu quando ho preso il gd87, scheda voda xke ho attiva la free200 200euro di tel gratiss... iuppi!!!
 
il 6630 ma ve lo sconsiglio... ce l'ha anche mia sorella con il software aggiornato e ha i miei stessi problemi:

è lento (e non mi riferisco alla trasmissione di celentano ;) ), alcune volte quando chiami non senti neanche lo squillo, ha tantissime funzioni con le quali ti diverti solo i primi giorni, non è comodo, è grande.. boh a me non piace :D
 
Sono un affezionato Nokia.
Da due mesi circa ho il 7120 che ho affiancato al mitico 8310(3 anni e mai un problema).In panchina ho il 3310.
 
Top