Sondaggio:che auto avete guidato alla prima guida?

Alfetta 2000

alfetta_1.jpg

moonlight.kiss":vqgkyx4z ha detto:
fiat 126 rossa, in origine il cambio non era sincronizzato bisognava fare la doppietta e la messa in moto era con la levetta vicino al cambio, poi la proprietaria tanto ha fatto che ha sincrnizzato il cambio... penso a furia di grattate... :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap)

la prima auto che ho guidato in strada è stata una uno mi sembra dell'ottantacinque praticamente :cesso) con le ruote la prima auto guidata fuori strada è stato un dune baggy della VW tipo quelli dei film con bud spencer e terence hill

La prima prima...è stata questa!

lancia_delta_integrale_1993_01_s.jpg

Me lo ricordo ancora...dovevo avere + o meno 8 anni ed era del fidanzato della mia Baby-sitter!!Il giorno del mio compleanno mi fece questa bellissima sorpresa!!Mi fece sedere al posto guida e mi fece fare il giretto del quartiere!!A mala pena arrivavo ai pedali!Infatti per abbassarmi per arrivare all'acceleratore non riuscive bene a guardare la strada! :asd) :asd)
E poi mi regalò il modellino!Fu il giorno + bello della mia vita!!
Poi dopo 6 o 7 mesi si lasciarono lui e la nostra baby-sitter e quindi non lo vidi +!Dopo un po'...venimmo a sapere che l'aveva distrutta in un incidente,lui uscii con la faccia distrutta,ma si salvo!Mi dispiace ancora se ci penso! :mecry2) :mecry2)

Invece come prima auto appena presa la patente...la mitica Alfa 33 1.7!
Praticamente era un lavandino!! :asd) Ma quanto tirava!

quella non e quella autorizzata è la stessa:panda 750 che a 14 anmni è volata a cavallo del cancello di casa(dovevo tirarla fuori dal garage!! :asd) )ora demolita!!
:ciao)