sondaggio cerchi

ciao
sigal... io ho quel portachiavi.. :asd) :asd) (la foto del tuo nick) guarda il link in firma... :asd)
 
Luchino T.S.":iir5qqig ha detto:
Da quando è uscita la 147 Ducati Corse che monta di serie i 18" allora da lì in poi gli hanno inseriti a libretto a tutte quelle immatricolate successivamente,con gomme 215/40 però.


grazie della spiegazione :OK) :OK) :OK)
 
Luchino T.S.":3o8xrn5k ha detto:
Da quando è uscita la 147 Ducati Corse che monta di serie i 18" allora da lì in poi gli hanno inseriti a libretto a tutte quelle immatricolate successivamente,con gomme 215/40 però.

mi sa non su tutte, non ricordo di avere a libretto i 18" e la mia è del 2009 :scratch)
e comunque poi dovrei montare gomme più strette delle attuali :asd) ho avuto il nulla osta per le 225-45-17" :ka)
 
dotty":1c1s6wuo ha detto:
Luchino T.S.":1c1s6wuo ha detto:
Da quando è uscita la 147 Ducati Corse che monta di serie i 18" allora da lì in poi gli hanno inseriti a libretto a tutte quelle immatricolate successivamente,con gomme 215/40 però.

mi sa non su tutte, non ricordo di avere a libretto i 18" e la mia è del 2009 :scratch)
Boh...strano...la mia è di Settembre 2007 e giustamente i 18" a libretto non li ho...
 
Macchina del 10/09 i 18 sono a libretto, ovviamente 215/40... Pero su i multirazze non se calzano perfettamente...voi che dite?
 
Luchino T.S.":2950swp6 ha detto:
dotty":2950swp6 ha detto:
Luchino T.S.":2950swp6 ha detto:
Da quando è uscita la 147 Ducati Corse che monta di serie i 18" allora da lì in poi gli hanno inseriti a libretto a tutte quelle immatricolate successivamente,con gomme 215/40 però.

mi sa non su tutte, non ricordo di avere a libretto i 18" e la mia è del 2009 :scratch)
Boh...strano...la mia è di Settembre 2007 e giustamente i 18" a libretto non li ho...
la mia è di aprile 2008 e li ha :scratch) :scratch) :scratch)
 
Sgigal":1wueft9l ha detto:
maxxx147":1wueft9l ha detto:
Sgigal":1wueft9l ha detto:

clicca nella firma il mio virtual garage e gustati una semplicissima 147 distinctive travestita da Q2 :asd) :asd)

la mia diventerà esattamente come la tua, solo che è blu oltremare! :asd)
3 porte anche la tua?? :fluffle) :fluffle)
 
Top