sondaggio cerchi

simone3

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2010
73
0
6
ed eccomi qui a lanciare un nuovo sondaggio, semplice e carino.
Quali sono secondo voi i cerchi più belli che equipaggiano le nostre belve???
<Non importa 15 16 o 17 pollici l'importante è che siano quelli alfa romeo.
magari con fotina o link è meglio....ciaoooooo


per me sono questi...
http://www.pneumaticisetti.com/foto/cerchi/147-17.jpg
 
cerchio_raggi18.jpg

Per me i migliori...prima o poi li piazzo..
 
ciao..

c'e' una faq apposita per i cerchi .. tutte le misure e tutte le foto... guarda qui..

viewtopic.php?f=86&t=34309

io comunque monto i toora da 17'' (sono copie del modello ''ti'' alfa romeo) li puoi vedere dal link in firma...
 
Per me se la battono i multirazza e i ti. Io ho i multirazza ma anche i ti hanno il loro perchè!!!
 
per me in assoluto sul gradino più alto congiuntamente Q2 e TI
e se sono obbligato a scegliere fra questi dico Q2!
 
simone3":2a37ffjr ha detto:
ed eccomi qui a lanciare un nuovo sondaggio, semplice e carino.
Quali sono secondo voi i cerchi più belli che equipaggiano le nostre belve???
<Non importa 15 16 o 17 pollici l'importante è che siano quelli alfa romeo.
magari con fotina o link è meglio....ciaoooooo


per me sono questi...
http://www.pneumaticisetti.com/foto/cerchi/147-17.jpg

Io ho proprio quei cerchi li e mi fan cagare, sogno gli sport da 18 :D
alfa-gt-blackline-iii-19-jtdm_3.jpg
 
Straquoto zeroshift :OK) sono i più belli che ho mai visto su alfa romeo..se avessi la gt sarebbero il mio desiderio più grande :nod)
 
ciao...
anche i ti fanno la loro porca figura.. :asd) non guardate che avevo le gomme sgofie ma.....
 

Allegati

  • 100_0523.JPG
    264.3 KB · Visualizzazioni: 1,247
blizman":u3nd8nq9 ha detto:
Straquoto zeroshift :OK) sono i più belli che ho mai visto su alfa romeo..se avessi la gt sarebbero il mio desiderio più grande :nod)

gli sport sono orgasmici su gt, soprattutto se nera, ma a parere mio non stanno altrettanto bene su 147
discorso inverso per i TI ottimi su 147 ma no su gt
 
ciao..
il mio discorso era per la 147.. perche montare i 18 sulla 147 non e cosi facile (non sono sul libretto) quindi andrebbe fatto il nullaosta (o come si scrive)..
 
bullone":3ossdekl ha detto:
ciao..
il mio discorso era per la 147.. perche montare i 18 sulla 147 non e cosi facile (non sono sul libretto) quindi andrebbe fatto il nullaosta (o come si scrive)..

io sul libretto li ho, possibile????
 
non so..
la mia da libretto puo montare 16 e 17.. (i 15 no!!!???!!!) ho controllato .. vedo che in firma hai una blakline... magari nell allestimento blakline sono compesi anche i 18...
 
Da quando è uscita la 147 Ducati Corse che monta di serie i 18" allora da lì in poi gli hanno inseriti a libretto a tutte quelle immatricolate successivamente,con gomme 215/40 però.
 
Top