Sondaggio "bump".....

rapidello":6fp3ya78 ha detto:
da147":6fp3ya78 ha detto:
Mi serve solo un'ultima conferma :hail) ... sotto vi riporto lo schema dell'autoradio, mi confermate che dove ho indicato "questo" è quello giusto che devo sostituire (il famoso "C6")... x conoscenza io ho utilizzato "A5".....

esatto....proprio il c6,che dà il consenso anche all'ampli( :crepap) ) bose

Grazie Rapy :fluffle) 6 un tesoro :culo) ... quindi ci sono :sarcastic) :sarcastic) .... perfetto oggi ti faccio sapè :spin)
 
... Se dovesse rileggere o servisse in fututro a qualc'uno.... Risolto il problema semplicemente sostituendo la posizione.... il "bump" è solo un lontano ricordo :spin)

P.s. utilizzato uscita Booster, sul modello della mia autoradio "C5"... _/_ booster........
 
Cimino80":7cdj3fso ha detto:
(omiss...)
Certo che sposarsi non fa proprio bene per niente a quanto vedo!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Dariuzzooooooo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd)
Ma chi porta i pantaloni in casa???? :lol: :lol: :lol:

...Lei mi sa!! :asd) :asd) :asd)

Dai che scherzo!! Vedrai che con i consigli dei vari Mastri Audio che ci sono qui risolvi tutto a breve...
 
Arj147":3gi5ck8j ha detto:
Cimino80":3gi5ck8j ha detto:
(omiss...)
Certo che sposarsi non fa proprio bene per niente a quanto vedo!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Dariuzzooooooo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd)
Ma chi porta i pantaloni in casa???? :lol: :lol: :lol:

...Lei mi sa!! :asd) :asd) :asd)

Dai che scherzo!! Vedrai che con i consigli dei vari Mastri Audio che ci sono qui risolvi tutto a breve...

:asd) :asd) in effetti......... anche se è dura da ammettere, salvo quando ci vogliono fare credere il contrario, sono loro che comandano :culo) :culo) .. x il prob. già risolto :elio) ora 6 tu che hai parecchio in cantiere.. motore... impianto..... :asd) :asd)......
 
:asd) :asd) beh, iddee ce ne sono molte. Peccato manchino i soldini per metterle in pratica!
Ma non demordo! Grazie al nostro Governo, ora mi avanzeranno quei 2-300 mila euro necessari alle varie ristrutturazioni... :asd)
bisognerebbe :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Top