sondaggio assetti gattone

tommyk

Nuovo Alfista
23 Settembre 2007
319
0
16
gatto-03-~-Cat_03.jpg

Raga nn mi sembra che ci sia nel forum una cosa del genere tipo sui consumi, Sarebbe molto utile. Glazie!

Quà un bell'elenco su!

Esempio:

Molle: Eibach
Ammo: Blistein, ritarati etc...
Cm ribassati: 3.5
Spesa: circa 400 euro
Impressioni: Più bella, miglioramento handling, confort leggermente peggiorato, rollio sparito etc...
 
Kit Blistein da rally ritarato secondo mie specifiche.
-3 cm
distanziali da 1,6 cm

PRO: tenuta da vomito, frenata migliorata notevolmente, rollio e beccheggio inesistenti, assorbimento buche e comfort (di poco) migliorato (quando si viaggia da soli o in 2).

CONTRO: causa ottima tenuta viaggio più rapido e mangio gomme. quando sto in 4 devo stare attento ai dossi e alle buche se no tocco...

spesa stimata (pezzi + mano d'opera.. ma non so quanta perchè ho fatto altri lavori...): circa 2000 euro
 
Blade":3d3910et ha detto:
Kit Blistein da rally ritarato secondo mie specifiche.
-3 cm
distanziali da 1,6 cm

PRO: tenuta da vomito, frenata migliorata notevolmente, rollio e beccheggio inesistenti, assorbimento buche e comfort (di poco) migliorato (quando si viaggia da soli o in 2).

CONTRO: causa ottima tenuta viaggio più rapido e mangio gomme. quando sto in 4 devo stare attento ai dossi e alle buche se no tocco...

spesa stimata (pezzi + mano d'opera.. ma non so quanta perchè ho fatto altri lavori...): circa 2000 euro
dove ti tocca?

@tommyk:Molle: Eibach
Ammo: Blistein, ritarati etc...
Cm ribassati: 3.5
Spesa: circa 400 euro
Impressioni: Più bella, miglioramento handling, confort leggermente peggiorato, rollio sparito etc...

400€ montate?
 
onka79":21e2v3ae ha detto:
Blade":21e2v3ae ha detto:
Kit Blistein da rally ritarato secondo mie specifiche.
-3 cm
distanziali da 1,6 cm

PRO: tenuta da vomito, frenata migliorata notevolmente, rollio e beccheggio inesistenti, assorbimento buche e comfort (di poco) migliorato (quando si viaggia da soli o in 2).

CONTRO: causa ottima tenuta viaggio più rapido e mangio gomme. quando sto in 4 devo stare attento ai dossi e alle buche se no tocco...

spesa stimata (pezzi + mano d'opera.. ma non so quanta perchè ho fatto altri lavori...): circa 2000 euro
dove ti tocca?

@tommyk:Molle: Eibach
Ammo: Blistein, ritarati etc...
Cm ribassati: 3.5
Spesa: circa 400 euro
Impressioni: Più bella, miglioramento handling, confort leggermente peggiorato, rollio sparito etc...

400€ montate?

mi tocca la paratia sotto al motore. fortunatamente non toccano le ruote come accade a molti.

sto pensando di farla fare di alluminio... :elio)
 
Top