1 mese per arrivare giusto??dicdic":11jt36jy ha detto:io ho preso due interfacce dalla Cina pagate l'una più meno quella cifra lì e vanno bene!
per andare bene.. Io di un ordine ho aspettato quasi 2vic_89":12jouac9 ha detto:1 mese per arrivare giusto??dicdic":12jouac9 ha detto:io ho preso due interfacce dalla Cina pagate l'una più meno quella cifra lì e vanno bene!
ah però credevo un po meno.!!!sms919":3cc3ijwl ha detto:per andare bene.. Io di un ordine ho aspettato quasi 2vic_89":3cc3ijwl ha detto:1 mese per arrivare giusto??dicdic":3cc3ijwl ha detto:io ho preso due interfacce dalla Cina pagate l'una più meno quella cifra lì e vanno bene!
Chi hai contattato?phoenix86to":uwhv35ji ha detto:non si degnano di rispondere.
mettigli il fiato sul collo senò, non ci prendono neanche in considerazione.phoenix86to":37bftjgx ha detto:Multiecuscan, la mail di contatto sul loro sito web
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Una al giorno. Domani riscrivo mail e comincio a martellare.vic_89":1lpl0puo ha detto:mettigli il fiato sul collo senò, non ci prendono neanche in considerazione.phoenix86to":1lpl0puo ha detto:Multiecuscan, la mail di contatto sul loro sito web
stessa mail almeno 2 volte al giorno!!! :nod) :nod)
ottimo bisogna fare così.. :OK) :OK)phoenix86to":3l2brud7 ha detto:Una al giorno. Domani riscrivo mail e comincio a martellare.vic_89":3l2brud7 ha detto:mettigli il fiato sul collo senò, non ci prendono neanche in considerazione.phoenix86to":3l2brud7 ha detto:Multiecuscan, la mail di contatto sul loro sito web
stessa mail almeno 2 volte al giorno!!! :nod) :nod)
Buongiorno,
Sono uno dei soci dell’A.S.D. Alfa Virtual Club e mi chiamo ******* *********. Il nostro club aveva effettuato, in passato, un acquisto comunitario del software Fiat ECU Scan; alcuni utenti e soci, all’epoca, non poterono partecipare all’acquisto di gruppo per svariate motivazioni.
Ad oggi, però, si è creato un gruppo di persone interessate ad acquistare ex novo il software nella sua ultima versione e – qualora fosse possibile – le apposite interfacce di connessione alla porta OBD delle vetture (si tratta, prevalentemente, di Alfa 147, Alfa Mito e Alfa Giulietta) dotate di compatibilità con il software ed il protocollo OBD.
Vorremmo richiederVi il vostro parere sulla fattibilità di uno sconto relativo ad un acquisto di gruppo. Attualmente siamo in 5 acquirenti, di cui almeno quattro interessati all’acquisto del software e della relativa interfaccia; probabilmente – se riuscissimo ad ottenere un riscontro positivo in tal senso – potremmo pubblicizzare di più la questione e in breve tempo riuscire ad acquisire ulteriori acquirenti del prodotto.
Il tutto sarebbe pagato in unica soluzione ed in blocco da un unico utente, il quale riceverebbe il materiale e lo girerebbe agli altri soci aderenti.
All’epoca del precedente acquisto di gruppo – parliamo del 2010 – eravamo riusciti ad ottenere la seguente scontistica:
- 10% per in 5 o più acquirenti, 45 euro a licenza
- 20% per in 10 o più acquirenti, 40 euro a licenza
- 30% per in 15 o più acquirenti, 35 euro a licenza
Certo in una vostra cortese risposta, porgo cordiali saluti ed i più sinceri auguri di buona Pasqua.
Socio A.S.D. Alfa Virtual Club num. 1142