squalettoge":16yeu79u ha detto:comq tornado it nn è male sulla croce di s. andrea.. questa nn cercatela su google xro :culo)
in un carrofunebre :sarcastic)
squalettoge":16yeu79u ha detto:comq tornado it nn è male sulla croce di s. andrea.. questa nn cercatela su google xro :culo)
squalettoge":254sgi2k ha detto:esagerata :asd)R.R.GT":254sgi2k ha detto:manco da :dead)
:marameo) :marameo) :marameo)
R.R.GT":gjqm9jhn ha detto:squalettoge":gjqm9jhn ha detto:comq tornado it nn è male sulla croce di s. andrea.. questa nn cercatela su google xro :culo)
in un carrofunebre :sarcastic)
ruspy":gcl7kogi ha detto:
se seR.R.GT":2lbb2w7f ha detto:ruspy":2lbb2w7f ha detto:
io...... :angel)
squalettoge":164puz6o ha detto:se seR.R.GT":164puz6o ha detto:ruspy":164puz6o ha detto:
io...... :angel)
foto foto :culo)
Vampiro":39uw76zq ha detto:ovunque sia possibile... basta che sia insolito :asd)
147_tff_1975":398tvtki ha detto:Vampiro":398tvtki ha detto:ovunque sia possibile... basta che sia insolito :asd)
sulla macchina anzi sul cofano del VAMPI...con i suoi ottimila che evitano di farmi dare i colpi di reni :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
R.R.GT":1t9dag8h ha detto::asd)
visto che qualcuno vuol sapere quante volte lo fate
io vi chiedo dove preferite farlo
:asd) :asd) :asd)
mike1.9jtd":279x9q5u ha detto:147_tff_1975":279x9q5u ha detto:Vampiro":279x9q5u ha detto:ovunque sia possibile... basta che sia insolito :asd)
sulla macchina anzi sul cofano del VAMPI...con i suoi ottimila che evitano di farmi dare i colpi di reni :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
come sei comodo....vuoi anche lo schiavetto che ti sventola con una ppalma pper non avere caldo?? :asd)