Soluzioni per fango su fiancate!

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ragazzi non ne posso più ogni volta che piove, anche poco la mia Q2 si riempe di sporcizia sulle fiancate, poi non vi dico quando vado a lavoro, perchè devo fare per forza passare per una stradina di campagnia dove puntualmente passano trattori o mezzi pesanti che lasciano residui di terra sull'asfalto e quando ci passo per l'appunto quando piove la macchina si combina in un modo "schifoso".
Allora vorrei chiedere a voi se esiste qualche soluzione, perchè le macchine dei miei colleghi non si combinano così!
Ma è proprio la nasona o sono i cerchi da 17 che fanno questo effetto?
Ho provato a vedere per i paraschizzi ma fanno veramente :vomito)!
Grazie

squalo87":13unxtaw ha detto:

è l'unica opzione. mah, quelli in Lineaccessori non sono poi così schifosi in proporzione al beneficio.

Secondo me non è colpa dei cerchi da 17, ma è proprio la nasona ad essere così, perchè accade puntualmente anche a me ogni volta che piove (e ho i cerchi da 15).. Ti capisco benissimo!!! Mi fa una rabbia!!! :swear) :swear)

paraspruzzi verniciati?
io poi odio che pure con l'alta a pressione fa fatica a staccarsi quella merda!!per non parlare dei segni dei sassolini.. :(

yugs":193e36v1 ha detto:
squalo87":193e36v1 ha detto:

è l'unica opzione. mah, quelli in Lineaccessori non sono poi così schifosi in proporzione al beneficio.
23.jpg

sono discreti invece e fanno il loro dovere contro sassetti che ti puntellano la vernice
ma esistono ancora come accessori ?? non li ho più visti in accessori restyling :sgrat)
chi mi conferma?

°maCHo°":1pgi1j5w ha detto:
ma esistono ancora come accessori ?? non li ho più visti in accessori restyling :sgrat)
chi mi conferma?

se c'è prezzo accanto al codice sono ordinabili. (poi è da un po' che non aggiorno la Faq, ma posso verificare in caso)