Soluzione tappetini che vanno in giro

Inca77

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
35
0
6
Como/Avellino
:elio) Tappetini in vacanza sotto i pedali?? No problem! ho cucito del velcro sotto alle estremità dei tappeti e voilà fermi che è un piacere sulla moquette della mia principessa!! :OK)
 
Inca77":20uyatpa ha detto:
:elio) Tappetini in vacanza sotto i pedali?? No problem! ho cucito del velcro sotto alle estremità dei tappeti e voilà fermi che è un piacere sulla moquette della mia principessa!! :OK)

Ma in origine non e' gia' cosi?......la mia almeno si' !
 
Phoenix62":1z5llbh5 ha detto:
Inca77":1z5llbh5 ha detto:
:elio) Tappetini in vacanza sotto i pedali?? No problem! ho cucito del velcro sotto alle estremità dei tappeti e voilà fermi che è un piacere sulla moquette della mia principessa!! :OK)

Ma in origine non e' gia' cosi?......la mia almeno si' !

La mia no....e l'altra parte del velcro l'hai incollata al pavimento...?Non si stacca?
 
Inca77":3vmg54hb ha detto:
:elio) Tappetini in vacanza sotto i pedali?? No problem! ho cucito del velcro sotto alle estremità dei tappeti e voilà fermi che è un piacere sulla moquette della mia principessa!! :OK)


Bravo.ottima soluzione :OK) .I tappetini della mia vecchia 33 adottavano in origine questa soluzione.É bene ricordarsene per il futuro (non mi va di spendere 60e per gli originali, mi sa che quando dovrò cambiarli comprerò quelli da supermercato)
 
magicosnafuz":29ky8te9 ha detto:
La mia ha delle clips su ogni tappetino...non sono mai andati a spasso...uazaaaa...ma è nata così...mai fatto nessuna modifica :marameo)

Anche la mia aveva le clips, ora i miei tapetii sn d'alluminio mandorlato, questi nn su bucano :elio)

Ciao
 
Top