Io ti suggerisco del silicone spray.....5€ e passa la paura... :OK) le gocce d'acqua scivolano via...
Lacco79":2dt02wkv ha detto:Io ti suggerisco del silicone spray.....5€ e passa la paura... :OK) le gocce d'acqua scivolano via...
si va ottimamente ma attenzione a non mettrne troppo e che non coli sulla carrozzeria :nod)yugs":2vqlbw63 ha detto:Lacco79":2vqlbw63 ha detto:Io ti suggerisco del silicone spray.....5€ e passa la paura... :OK) le gocce d'acqua scivolano via...
io lo uso solo sulle guarnizioni porte.. dici che va bene anche sulle plastiche?
Stikhertz":x1ttti52 ha detto:x la plastica??
Lo stesso metodo cheuso in officina x lavare i copri motori o carter distribuzioni...
BENZINA magari sporca d'olio, viene una favola..
yugs":2t2nfbm4 ha detto:senza stare a verniciare o cambiar plastiche, compra il Rinnova Paraurti di Arexons, una spruzzata e tornano belle nere. :OK)
anche questo va bene!! :nod)nuno":1z7hoaa7 ha detto:rinnova gomme Arexon..io uso quello su plastiche e guarnzioni..è ok e naturalmente sui pneumatici
gian™":1b0rreeq ha detto:Io la scorsa settimana ho provato a mettergli la crema nivea e per ora sembrano perfetti.
Ieri sera ha piovuto, oggi non ho fatto caso ma domani mattina controllo se l'effetto è rimasto
Uso la stessa crema anche per i battitacco e per le plastiche dei sedili e devo dire che sembrano nuovi! purtroppo però è uno sbattimento non da poco metterlo, non essendo liquido ci metti una vita.
Se vedo che l'effetto resta buono anche tra un paio di settimane ve lo faccio sapere :nod)