a ricambio trovi solo l' intero pannelloredshark":14a78i7m ha detto:Ciao a tutti!
Si è spellata la maniglia interna della porta, che si può fare? Esiste in commercio una vernice adeffetto gommato come quella che riveste la aniglia??
giangirm":2hrlj4ry ha detto:a ricambio trovi solo l' intero pannelloredshark":2hrlj4ry ha detto:Ciao a tutti!
Si è spellata la maniglia interna della porta, che si può fare? Esiste in commercio una vernice adeffetto gommato come quella che riveste la aniglia??![]()
redshark":3bjo3yao ha detto:Quando ho ritirato l'auto la maniglia lato guida era già spellata e ne chiesi la sostituzione.. mi cambiarono l'intero pannello con uno che aveva una trama diversa da quello che c'era.. io riportai la macchina in officina facendo presente il problema e loro mi hanno rimontato il mio pannello con la maniglia di quello che avevano montato in sostituzione. Dunque è certamente possibile sostituire solo la maniglia ma non dev'essere proprio semplice visto che si son tenuti l'auto per un giorno...
147SuperSport":269hpnef ha detto:ma cavolo neanche i tasti clima?cioè uno deve cambiare direttamente tutto il bizona?? :?: