solo sul virtualclub <b>elaborazione GTA</b> non x deboli di cuore :)

squalettoge

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
27,054
2
38
47
- Genova -
digilander.libero.it
Auto
seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
ok lunedi si parte con l'elaborazione della GTA genovese :elio)

si era partito con un preventivo di svuotamento collettori centrale e finale piu CDA e rimappa cv promessi 20/25 :scratch)
a mio parere cosi è troppo
poi dopo una sana pressione verso il prorpietario ( :sadomaso) :lol1) ) l'ho piu o meno convinto a svuotamento dei collettori sostituzione finale con un csc o un ragazzon seguiranno aspirazione (cambio solo filtro) e rimappa da valido preparatore

a presto con nuove news :drive)



cavalli cavalli cavalli cavalli :sadomaso) :lol1)
 
Re: elaborazione GTA

squalettoge":3ss1f27q ha detto:
poi dopo una sana pressione verso il prorpietario ( :sadomaso) :lol1) ) l'ho piu o meno convinto a svuotano dei collettori sostituzione finale con un csc o un ragazzon seguiranno aspirazione (cambio solo filtro) e rimappa da valido preparatore

:sbav) :sbav) spesa?
 
Re: elaborazione GTA

GT3200":2gn4l4o3 ha detto:
squalettoge":2gn4l4o3 ha detto:
poi dopo una sana pressione verso il prorpietario ( :sadomaso) :lol1) ) l'ho piu o meno convinto a svuotamento dei collettori sostituzione finale con un csc o un ragazzon seguiranno aspirazione (cambio solo filtro) e rimappa da valido preparatore

:sbav) :sbav) spesa?


x lo svuotamento collettori nn so di preciso xche il preventivo era x tutto lo scarico
x lo scarico 350
filtro non so ancora ma ipotizzo 150/200
rimappa 300/350

quindi penso sui 1000/1200 alla fine :OK)
cmq bisogna vedere se il proprietario nn si lasci tentare dal preparatore :ignore)

cv a mio parere sui 15/20 :OK)
 
Re: elaborazione GTA

teknomotion":80fsxtmk ha detto:
squalettoge":80fsxtmk ha detto:
cv promessi 20/25 :scratch)

Pochi... :asd) si può dare di +... :elio) :p
be ho provato a parlargli di turbina ma i tempi sono immaturi :culo)

ps
solo di scarico e aspiaraizone 20/25 cv a me puzzano... li tira tutti di centralina e banco favorevole :sarcastic) infatti ho fatto pressione x nn farlo rimappare li .. ora vediam..
 
teknomotion":htw9159i ha detto:
Aspirazione +scarico 10/15 cv x me è già tanto.. :eek13)

...Quoto... direi una 15cv max, se il mappatore è in gamba gli e li fà sentire tutti comunque :elio) :elio)
 
teknomotion":wdapcu8e ha detto:
Aspirazione +scarico 10/15 cv x me è già tanto.. :eek13)

infatti lo penso anche io e quando il preparatore ha sparato (tutto lo scarico artiginale piu cda e rimappa) 20cv minimo io nn li ho vreduto molto poi ad altri ha anche detto che arriverebbe anche a piu 30 :nono02) e si era tenuto basso x nn fare figuracce... da li ho detto al proprietario li fai solo i collettori speriamo mi dia retta :ignore)
 
Re: elaborazione GTA

squalettoge":3qi6zmhh ha detto:
teknomotion":3qi6zmhh ha detto:
squalettoge":3qi6zmhh ha detto:
cv promessi 20/25 :scratch)

Pochi... :asd) si può dare di +... :elio) :p
be ho provato a parlargli di turbina ma i tempi sono immaturi :culo)

ps
solo di scarico e aspiaraizone 20/25 cv a me puzzano... li tira tutti di centralina e banco favorevole :sarcastic) infatti ho fatto pressione x nn farlo rimappare li .. ora vediam..

Queste discussioni mi fanno male... :p :culo)
 
rullata prima dei lavori

233 cv :shrug03) (ricordo che il finale di scarico presente su questa GTA nn e' x gta quindi si suppone che nn renda al 100%)


cmq alla fine fa il lavoro completo... ovvero tutto lo scarico artigianale piu cda piu rimappa :schok)
 
giakomino":3tcl2rgd ha detto:
squalettoge":3tcl2rgd ha detto:
rullata prima dei lavori

233 cv :shrug03) (ricordo che il finale di scarico presente su questa GTA nn e' x gta quindi si suppone che nn renda al 100%)

233?!?!?!!? :?: :?:

minchia! gli han fregato 17CV??

imho non e' possibile... posso capire 2-3 CV ma 17 :?: :KO)
 
squalettoge":pmkajv7p ha detto:
rullata prima dei lavori

233 cv :shrug03) (ricordo che il finale di scarico presente su questa GTA nn e' x gta quindi si suppone che nn renda al 100%)


cmq alla fine fa il lavoro completo... ovvero tutto lo scarico artigianale piu cda piu rimappa :schok)

:?: :?: :?: un pochino tanti 17 in meno :( :( vabene il margine di errore ma...... dai tienici aggiornati ;)
 
Si sa che i cavalli dichiarati per la GTA sono ultra ottimistici..

Cmq il solo terminale non può togliere così tanto, probabilmente i cv reali della GTA sono proprio quelli.. :) ..

Magari si potrebbe rullare la GTA del prince :elio)
 
Oppure può darsi anche che vi abbia voluto fregere, facendo sembrare che avesse meno cv in origine e dopo la modifica vi va vedere i cv reali che saranno sicuramente superiori ai 250...
Sono in molto che fanno questo giochetto..
Automobilismo quando ha provato la 147 e 156gta hanno sempre ottunuto circa 250cv :shrug03)
 
Andytnt":shn0udss ha detto:
Oppure può darsi anche che vi abbia voluto fregere, facendo sembrare che avesse meno cv in origine e dopo la modifica vi va vedere i cv reali che saranno sicuramente superiori ai 250...
Sono in molto che fanno questo giochetto..

in effetti è possibile anche questa ipotesi :mad2)
 
Andytnt":28mohzx5 ha detto:
Oppure può darsi anche che vi abbia voluto fregere, facendo sembrare che avesse meno cv in origine e dopo la modifica vi va vedere i cv reali che saranno sicuramente superiori ai 250...
Sono in molto che fanno questo giochetto..
Automobilismo quando ha provato la 147 e 156gta hanno sempre ottunuto circa 250cv :shrug03)

quoto!
è un vecchio trucco dei preparatori... o ti rullano 15 cv in meno prima per farti vedere che loro sono stati dei maghi con la preparazione oppure te ne fanno vedere 20 in piu' dopo per lo stesso motivo!
io non mi fiderei del primo banco rulli che provi! squaletto...fate altre prove!
al limite venite giù a roma, e provate al banco rulli di una famosa rivista Tuning. una leon TDI da 105cv(credo) rimappata di un mio amico è stata dichiarata a quel banco 175cv..cavolo che rimappa! :ka) :quote) ad un altro ne ha 135! :confusbig)
secondo me fagli fare tutto e poi cercate un banco serio! :OK)
 
Top