Sollevatore auto 2000Kg + coppia cavalletti

:OK) buono!

:?: urka, c'è anche il Sint2000 a 20 euro per 4 litri.. lo mtto nel furgone a mio fratello, mi sa che faccio un salto da Auchan.
 
Theo77":2p3do93b ha detto:
Diciamo che il mio cosa ne pensate è più: "Dato il prezzo dite che sia una cavolata o che resto schiacciato sotto l'auto???" :D

se son garantiti 2000 kg di portata non dovresti proprio aver problemi.
Verifica in loco qual è la portata dei due cavalletti (dice 2000 kg anche quelli, ma meglio vedere dal vivo le specifiche).
 
io l'ho acquistato l'hanno scorso... nn l'ho mai provato, apparte il tubo per rincorrere chi stava fumando in macchina :lol: :lol:
 
Ma si per 29€.... Cosi le prossime biellette della stabilizzatrice me le cambio da solo!

E poi con questo ingrassare i silent bloch dei braccetti è più comodo dando un alzatina alla macchina
 
A pagina 29 mi sembra di vederei i bosch forse aerotwin a 12,99. Dice attacchi che li rendono compatibili con veicoli equipaggiato con tergicristalli standard.... Forse si trovano quelli per la serie 0
 
Tempo fa ne ho comprato uno molto simile se non ugale,
riesce si a sollevare l'auto senza problemi, ma dato la leva molto corta non solo sposta l'auto in alto ma anche lateralmente con il rischio concreto di fare cadere l'auto dai cavalletti, io a causa di questo non lo uso più.
Quelli che vedi dai gommisti e meccanici hanno il braccio molto lungo e non hanno questo problema.
 
Il mio mi sembra essaere uguale e funziona alla grande!

Un ottimo acquisto!

L' ho preso per risparmiare i soldi del gommista, quando cambio i cerchi con le gomme inveranali...


 
 
ttetsuya":248j6bek ha detto:
Tempo fa ne ho comprato uno molto simile se non ugale,
riesce si a sollevare l'auto senza problemi, ma dato la leva molto corta non solo sposta l'auto in alto ma anche lateralmente con il rischio concreto di fare cadere l'auto dai cavalletti, io a causa di questo non lo uso più.
Quelli che vedi dai gommisti e meccanici hanno il braccio molto lungo e non hanno questo problema.


Si, è vero può essere.... In effetti a questo occorre stare attenti
 
Theo77":1y2yrq5h ha detto:
A pagina 29 mi sembra di vederei i bosch forse aerotwin a 12,99. Dice attacchi che li rendono compatibili con veicoli equipaggiato con tergicristalli standard.... Forse si trovano quelli per la serie 0

si. il codice per la nasona dovrebbe essere A552S o qualcosa di simile, verifica nelle Faq o usando il Cerca qui sul forum.

Per il cric: il cavalletto va piazzato bene nei punti appropriati e non scapperà l'auto anche alzandola col cric a braccio corto.
 
yugs":2svpyvwm ha detto:
Theo77":2svpyvwm ha detto:
A pagina 29 mi sembra di vederei i bosch forse aerotwin a 12,99. Dice attacchi che li rendono compatibili con veicoli equipaggiato con tergicristalli standard.... Forse si trovano quelli per la serie 0

si. il codice per la nasona dovrebbe essere A552S o qualcosa di simile, verifica nelle Faq o usando il Cerca qui sul forum.

Per il cric: il cavalletto va piazzato bene nei punti appropriati e non scapperà l'auto anche alzandola col cric a braccio corto.

Il codice bosh è quello che hai detto identico per le aerotwin che per le normali, e per il cric straquotone :OK)
 
Theo77":3eg3vl9a ha detto:
Più tardi vi faccio sapere se ci sono le spazzole dato che è un prezzaccio e sò che sono difficili da trovare
Bene perche questi prodotti interessano anche a me, quindi fai un bel reportage...
Visto che l'auchan più vicino a casa mia è a 50km almeno se ci vado faccio una bella spesa...
:nod)
 
mikoc147":12modo1b ha detto:
Theo77":12modo1b ha detto:
Più tardi vi faccio sapere se ci sono le spazzole dato che è un prezzaccio e sò che sono difficili da trovare
Bene perche questi prodotti interessano anche a me, quindi fai un bel reportage...
Visto che l'auchan più vicino a casa mia è a 50km almeno se ci vado faccio una bella spesa...
:nod)

domenico se vuoi ce n'è due qui a catania... se vuoi ci andiamo insieme :asd) :asd) :asd)
 
Le spazzole le ho viste. In effetti modelli aerotwin con attacchi per la sostituzione delle tradizionali, ma 552S nulla. C'erano però le 551( per la 156)

Il crick e i supporti li ho presi... Bhè non è malvagio! Direi che vale tutti i 30€ che costa...

In un veloce test di sollevamento, anche avendo il braccio corto, l'auto non viene forzata trasversalmente. E' il crick che si muove verso l'auto sulle ruote di quel poco che basta per restare in asse.
 
Theo77":2sxis8fv ha detto:
Le spazzole le ho viste. In effetti modelli aerotwin con attacchi per la sostituzione delle tradizionali, ma 552S nulla. C'erano però le 551( per la 156)

Il crick e i supporti li ho presi... Bhè non è malvagio! Direi che vale tutti i 30€ che costa...

In un veloce test di sollevamento, anche avendo il braccio corto, l'auto non viene forzata trasversalmente. E' il crick che si muove verso l'auto sulle ruote di quel poco che basta per restare in asse.
Bene proprio quello che volevo sentire...
Quasi quasi lo vado a prendere anche io...
:OK)

klax":2sxis8fv ha detto:
domenico se vuoi ce n'è due qui a catania... se vuoi ci andiamo insieme :asd) :asd) :asd)
Va bene ci penserò...
:asd) :asd) :asd)
 
scusate ragazzi vorrei un informazione a riguardo sulle bosh aerotwin a552s, il mio ricambista mi ha detto che ci sono 2 tipi una tutta in gomma e l'altra no, quella tutta in gomma costa 26 € mentre la serie nn in gomma 19€. Quale devo prendere avendo entrambi lo stesso codice?
Fatemi sapere subito devo cambiarli.
 
Gio79":3t1outc1 ha detto:
scusate ragazzi vorrei un informazione a riguardo sulle bosh aerotwin a552s, il mio ricambista mi ha detto che ci sono 2 tipi una tutta in gomma e l'altra no, quella tutta in gomma costa 26 € mentre la serie nn in gomma 19€. Quale devo prendere avendo entrambi lo stesso codice?
Fatemi sapere subito devo cambiarli.

Penso si sia confuso: quelle tutte in gomma sono le Aerotwin , mentre le altre sono le Bosh Twin, ovvero quelle classiche.
 
Top