Sollevamento 147 ...

Sooor147

Nuovo Alfista
17 Dicembre 2004
510
0
16
Ciao a tutti ! Ho bisogno di un consiglio e magari qualche foto ( :up) :up) ).
Visto che il mio sistema x alzare l'auto a mo' di rampa di legno ha ceduto ( :asd) : avevo messo delle tavole a forma di mattone e una in obliquo x fare salire la macchina,ma dopo 4 volte la tavola obliqua,mentre salivo con la ruota ha fatto crack -> :swear) )...

Avevo pensato di infilarmi sotto la macchina ,pre-munendomi di un paio di crick idraulici a bottiglia da 2 tonnellate l'uno (tipo valex o altro..che marca consigliate ?) e una volta sollevata, infilarci sotto le ruote delle tavole di legno a mo' di mattone cosi' son sicuro che non mi piomba addosso nulla . ( :dead) )


Ma il mio quesito riguarda il crick idraulico :help) ) :

Il crick a bottiglia finisce con un cilindro piatto ..questo cilindro piatto dove lo metto ? (non fate le battute :asd) ) .. Al posto dove si infila il crick normale ? (quindi sotto la portiera nei primi 10-15 cm dalla ruota anteriore) ? :help) :help)
Opppure c'è un'altro "attacco" sotto il braccetto anteriore (tipo un buco predisposto dove infilarci il crick ?) :help) :help)
Ho cercato un po in rete tra qualche forum di auto e altro,ma ognuno dice la sua, e ognuno sà 3 4 posti e poi nessuno sa spiegare bene dove bisogna mettere correttamente sto crick idraulico .
Dovrei fare il lavoro sia sulla 145 sia sulla 147 ..mi postate qualche foto di dove mettere il crick ? Vi scongiuro ! Non voglio fare casini o piegare qualcosa . :hail) :hail) :hail) :hail) ,magari torna utile anche ad altri cosi' con le foto non ci si puo' sbagliare.
Ci vorrebbero delle foto specializzate :A) che dite ?qualcuno ha tempo ?
ciao ;)
 
Bhe per fare manutenzione di certo non si fa così, io sotto un auto ci voglio andare sicuro di non essere schiacciato non affidandomi a due crick idraulici da 30€.... quindi o buca o un sollevatore da officina. Se proprio non resisti alla tentazione comprati dei cavalletti ma IO TE LO SCONSIGLIO VIVAMENTE :OK)
 
Top