alfie":37asyq1j ha detto:ataru007":37asyq1j ha detto:per non creare paradossi temporali non potremmo incontrare noi stessi... superando quest'ostacolo vorrei rivivere una notte di settembre del 1999... indimenticabile... come lei....
Sono sette anni che pensi ancora sempre alla stessa personaaaaaaaaaa???????? Sono sette lunghi anni che nella tua vita non è cambiato nulla???????? Sono sette lunghissimi anni che non riesci a dimenticare una personaaaaaa che è uscita dalla tua vita??????? Sinceramente te lo dico perchè è impressionante come durata e perchè mi sembra assurdo che un uomo dopo sette anni non ha incontrato o amato altre donne. Ma dici davvero??? Se si, mi spieghi com'è possibile??
Ci sono delle situazioni che non si sa perchè restano impresse nella memoria come eventi speciali (quasi magici) ed è giusto che sia cosi' altrimenti la nostra vita sarebbe piatta e priva di emozioni... priva di passato.
Io ricordo con piacere quella notte e quella ragazza, ma dopo di lei ho avuto tante storie leggere, qualche storia importante... insomma ne è passata acqua sotto i ponti....
Non ho detto che la penso con amore... ma è un bel ricordo... e se proprio dovessi ritornare indietro per 24 ore, vorrei rivivere un bel momento della mia vita, poi ritornerei al 2005 con molto piacere.. perchè non mi lamento di nulla e mi reputo un ragazzo fortunato per tutto cio' che ho.. amore compreso.
Il passato è incancellabile come la nostra memoria.. ci sono cose che restano per sempre.. e non per questo deve essere chiamato amore.... sono solo ricordi incancellabili.