Solito sondaggio pazzerello: se potreste tornare nel passato per 24 ore...

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
E vai col delirante sondaggio del venerdi' sera.

Se poteste tornare indietro nel passato, nel senso di sostituirvi a voi stessi, per 24 ore... a quale giorno tornereste?

Io, forse sembrero' un po' pazzo, pero' penso che tornerei a 7-8 anni fa, in un giorno qualsiasi, per passare un giorno ancora insieme alla mia gatta Red, che e' morta qualche anno fa :cry:

Ah, per evitare paradossi temporali, NON potreste comunque cambiare il passato, quindi non vale tornare a 2 anni fa e giocare al lotto :nono)
E' solo per sapere quale momento vorreste rivivere.

Tornerei nella notte tra l'8 e 9 settembre di 3 anni e mezzo fa...almeno saprei cosa mi è capitato...x' ancora oggi purtroppo non lo ricordo...

Questa è la cosa che più vorrei rivivere visto che è l'unico momento "buio" della mia giovane vita.

Friendevil":2ru2whs0 ha detto:
Tornerei nella notte tra l'8 e 9 settembre di 3 anni e mezzo fa...almeno saprei cosa mi è capitato...x' ancora oggi purtroppo non lo ricordo...

Questa è la cosa che più vorrei rivivere visto che è l'unico momento "buio" della mia giovane vita.
:?: :?: :?:

per non creare paradossi temporali non potremmo incontrare noi stessi... superando quest'ostacolo vorrei rivivere una notte di settembre del 1999... indimenticabile... come lei....

:)

Tornerei al 1994 per poter rivedere e parlare un'ultima volta con mio nonno.

Un'alternativa molto più frivola sarebbe il 28 maggio 2003, quando sono scoppiato in un pianto di felicità come mai mi era successo prima.

Friendevil":2yweipdh ha detto:

Non lasciarci la curiosita'... che ti e' successo? :?:

Se potessi tornare nel passato, non direi di no ad una ragazza che pensavo mi stesse prendendo in giro, invece... :cry:

Kontorotsui":tiqsjzda ha detto:
Io, forse sembrero' un po' pazzo, pero' penso che tornerei a 7-8 anni fa, in un giorno qualsiasi, per passare un giorno ancora insieme alla mia gatta Red, che e' morta qualche anno fa :cry:

Come ti capisco.. Ieri il veterinario mi ha detto che la mia micia è ormai arrivata... Dopo 16 anni di compagnia, giochi e tanto affetto ci siamo... Speriamo resti con me ancora tanto... :mecry2)

Bastard...di un mio amico Konturotsicomecavolosiscrive ( :asd) :asd) )... pecchèèè non posso cambiare... :wall) :wall) :p :p :p

Io tornerei, ma anche no, al 25/4/2000....
per sapere anche io che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è successo di preciso... e non per raccontato....

@Friend: mi sà che ho intuito che è qualcosa di simile a me... :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Xanto.net":1769egyc ha detto:
Io tornerei, ma anche no, al 25/4/2000.... per sapere anche io che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è successo di preciso... e non per raccontato....

Idem....però io il 25/06/1995 :OK)

ataru007":31nwu70s ha detto:
per non creare paradossi temporali non potremmo incontrare noi stessi... superando quest'ostacolo vorrei rivivere una notte di settembre del 1999... indimenticabile... come lei....

Sono sette anni che pensi ancora sempre alla stessa personaaaaaaaaaa???????? Sono sette lunghi anni che nella tua vita non è cambiato nulla???????? Sono sette lunghissimi anni che non riesci a dimenticare una personaaaaaa che è uscita dalla tua vita??????? Sinceramente te lo dico perchè è impressionante come durata e perchè mi sembra assurdo che un uomo dopo sette anni non ha incontrato o amato altre donne. Ma dici davvero??? Se si, mi spieghi com'è possibile??

alfie":30poev1a ha detto:
ataru007":30poev1a ha detto:

Sono sette anni che pensi ancora sempre alla stessa personaaaaaaaaaa???????? Sono sette lunghi anni che nella tua vita non è cambiato nulla???????? Sono sette lunghissimi anni che non riesci a dimenticare una personaaaaaa che è uscita dalla tua vita??????? Sinceramente te lo dico perchè è impressionante come durata e perchè mi sembra assurdo che un uomo dopo sette anni non ha incontrato o amato altre donne. Ma dici davvero??? Se si, mi spieghi com'è possibile??
Bhè? Che c'è di strano? Ancora mi insulto tutte le volte che penso ad una occasione letteralmente buttata via nel 1999 che, probabilmente, si sarebbe conclusa col matrimonio... :mecry) :mecry) :mecry) Oggi la mia vita sarebbe ben diversa! :mecry2)

Ragazzi mai rimpiangere il passato.
Se abbiamo fatto delle cose le abbiamo fatte x' volevamo farle,l'importante è sapere questo.

@Alfie:smettila di pensare alla vecchia tipa e concentrati sulla nuova...

Ste81To":3qr00gew ha detto:
alfie le persone sensibili hanno una memoria (emotiva) mooolto lunga...uno può aver avuto anche mille donne, ma può benissimo ricordarne con nostalgia una in particolare

Xanto e friend..il mistero s'infittisce :?:

Rispetto la memoria di tutti, ma un conto è ricordare... un conto è vivere con un ricordo in mente per troppi anni. Pensa se una donna sta con te e continua a pensare ad una notte con un altro uomo di 10 anni prima. Saresti felice? Io no e non la vorrei. Così non si potrebbe vivere null'altro di bello nel presente. E' come restare chiusi in gabbia. Te lo dico io che ci sono passato. Il passato è il passato. Il presente bisogna viverlo.

io alludevo anche a ricordi/esperienze positivi, come da mio primo post (storia breve ma intensissima con linda nel '99) :nod)

Ovvio che se il ricordo diventa ossessivo è dura, e giustamente urge che venga rimosso. Ma è anche vero che del nostro "vissuto" a livello di esperienze (soprattutto se sono negative) dobbiamo far tesoro, nel pesente e nel futuro, onde evitare altre spiacevoli esperienze ;)

Ehhh, è dura essere persone sensibili :(

Friendevil":252p70hc ha detto:
Ragazzi mai rimpiangere il passato.
Se abbiamo fatto delle cose le abbiamo fatte x' volevamo farle,l'importante è sapere questo.

@Alfie:smettila di pensare alla vecchia tipa e concentrati sulla nuova...

Uno magari rimpiange il passato se non ha fatto una cosa... peccato che non si possa cambiare :mecry2)