Ciao a tutti, questa ve la voglio raccontare…
Oggi pomeriggio mi sono recato dal mio meccanico (ufficiale Alfa ma non concessionario) di fiducia col bagagliaio ripieno di regalini per la mia :147) (assetto eibach+Cappelli e spoiler GTA) per farglieli montare, contemporaneamente gli volevo esporre il problemino che tutti ben conosciamo e che affligge anche la mia jtd da sempre ma che solo ora vista l’arrivo del nuovo kit annunciato da dallas ho deciso di far mettere a posto.
Premetto che già in occasione del tagliando dei 20K gli feci presente il problema che però lui sostenne di non aver rilevato (ovvio visto che a me si presenta solo dopo parecchio, non a freddo) e di non aver mai affrontato su altre 147.
Questa volta però sono arrivato armato della faq e di alcuni estratti della lunga discussione sull’argomento stampati e rilegati, che dopo una breve spiegazione a voce gli ho sottoposto…
Il proprietario dell'officina (giovane e sempre molto disponibile) da un’occhiata alla faq… mi guarda :?: e dice… “Se tutti i clienti fossero come te… persino il codice del ricambio… questo me lo lasci vero??? Domani lo passo al capo offina e chiamo il concessionario per l’autorizzazione… Ma di fronte ad un problema così ben argomentato non potranno certo fare storie…”
Per carità è presto per cantare vittoria, però l’inizio fa ben sperare…
Sarebbe bello ritrovarla assettata spoilerata e con la frizione bella morbida…
:alfa)
Oggi pomeriggio mi sono recato dal mio meccanico (ufficiale Alfa ma non concessionario) di fiducia col bagagliaio ripieno di regalini per la mia :147) (assetto eibach+Cappelli e spoiler GTA) per farglieli montare, contemporaneamente gli volevo esporre il problemino che tutti ben conosciamo e che affligge anche la mia jtd da sempre ma che solo ora vista l’arrivo del nuovo kit annunciato da dallas ho deciso di far mettere a posto.
Premetto che già in occasione del tagliando dei 20K gli feci presente il problema che però lui sostenne di non aver rilevato (ovvio visto che a me si presenta solo dopo parecchio, non a freddo) e di non aver mai affrontato su altre 147.
Questa volta però sono arrivato armato della faq e di alcuni estratti della lunga discussione sull’argomento stampati e rilegati, che dopo una breve spiegazione a voce gli ho sottoposto…
Il proprietario dell'officina (giovane e sempre molto disponibile) da un’occhiata alla faq… mi guarda :?: e dice… “Se tutti i clienti fossero come te… persino il codice del ricambio… questo me lo lasci vero??? Domani lo passo al capo offina e chiamo il concessionario per l’autorizzazione… Ma di fronte ad un problema così ben argomentato non potranno certo fare storie…”
Per carità è presto per cantare vittoria, però l’inizio fa ben sperare…
Sarebbe bello ritrovarla assettata spoilerata e con la frizione bella morbida…
:alfa)