solido il tram eh?

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) Il tram è solido, ma l'impatto lo ha fatto deragliare.. l'auto sembra essere di cartapesta, mi chiedo quale fosse la velocità reale prima dell'impatto.. sicuramente piano non andava!! :KO)

Fortunatamente è rimasto solo ferito,, ha avuto molta molta fortuna!!
 
humm
no qui direi che secondo me la velocità non era affatto molta (della 156 nè del tram), questo è proprio distruzione da "massa" del tram; che anche se va a 20km/h appunto con la mole che ha, prima di fermarsi e trovando una macchina sul percorso obbligato (essendo su rotaia) e avendo un palo come contro-reazione è assolutamente plausibile un danno del genere

ps: ovviamente poi le foto sono state fatte DOPO l'intervento dei VDF (si vedono tutti i tagli delle cesoie idrauliche) , e quindi le immagini paiono ancora più "brutte"

;)
 
Concordo con xanto: non c'e' bisogno di andare forte per distruggere un'auto, e' solo una cosa che i giornalai hanno col tempo inculcato nell'opinione pubblica; e le foto catastrofiche degli incidenti sono quasi sempre solo quelle in seguito ai tagli effettuati dai pompieri. Non si sognerebbe mai un giornalaio di scegliere la foto meno "brutta".
 
Scusatemi, ma vi sembrano componenti tagliate dai pompieri?

tram_01_672-458_resize.jpg


tram_08_672-458_resize.jpg


Lo avete visto quel palo in mezzo? l'auto è tagliata in 2 ma credo proprio che i pompieri abbiano tagliato ben poco!!

Se ho capito bene la dinamica, l'auto ha prima sbattuto contro il palo a ininfluente velocità e dopo il tram è passato è l'ha tagliata per bene :asd)

Ecco spiegato perchè il conducente non si è fatto nulla!! :OK)
 
Infatti è come dici tu Free, ieri pomeriggio la mia ragazza era su uno dei tram dietro a quello dell' incidente, ed ha dovuto percorrere via Mecenate a piedi ovviamente. Mi ha chiamato per l' impressione che le ha fatto la macchina completamente accartocciata e spaccata in due. Era convinta che il conducente fosse morto da come era ridotta la macchina, poi fortunatamente abbiamo letto sui giornali che è stato estratto ferito ma vivo!
 
Top