Software .jpg to Video

Vespa 2

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2006
7,863
0
36
Piacenza
Ragazzi, mi consigliate un software freeware dal quale poter fare un video da una serie di immagini..

In passato avevo provato Premiere che è fantastico..Ma ovviamente non è freeware e non ce l'ho più..

Movie Maker (quello che è in Win) non è male, ha la time line, puoi fare diversi effetti, ecc..Ma la definizione delle immagini a tutto schermo diventa una schifezza..

Avete altri consigli freeware?

:grazie)
 
Io uso Magix foto su cd e dvd, non so se lo conosci!
Per la mia modesta esperienza è bello come programma!
[edit] ops scusa non avevo letto freeware...
 
E' una cosa che mi è venuta in mente cosi, non è possibile fare la serie di diapositive con powerpoint, caricarlo con movie maker ed inserire la musica tramite quest'ultimo?
 
pyro":2oowy3kg ha detto:
Prima che qualcuno a caso :asd) te lo dica, lo anticipo io:

compra una mac!! :D

Infatti su Mac con iPhoto (che è compreso nella dotazione del sistema operativo) puoi costruire uno slideshow, aggiungere musica ed effetti di transizione e dal risultato creare un filmato (Quicktime H.264, xvid, quello che vuoi).
 
DriftSK":3s65aewb ha detto:
pyro":3s65aewb ha detto:
Prima che qualcuno a caso :asd) te lo dica, lo anticipo io:

compra una mac!! :D

Infatti su Mac con iPhoto (che è compreso nella dotazione del sistema operativo) puoi costruire uno slideshow, aggiungere musica ed effetti di transizione e dal risultato creare un filmato (Quicktime H.264, xvid, quello che vuoi).

Beh..
Quello puoi farlo egragiamente anche con Movie Maker di Win XP..

:OK)
 
Prova Pinnacle Expression che fa parte di Pinancle Instant Cd+Dvd...

Io Ho sempre utilizzato quello...Facile e Veloce, Senza problemi per l'audio
 
Top