soft tuning su Q2

Gud

Nuovo Alfista
30 Settembre 2006
1,296
0
36
Lodi
Ciao amici tunigofili!
in un futuro prossimo vorrei apportare un piccolo soft tuning sulla mia nasona Q2 :elio) volevo chiedere a voi esperti qualche consiglio e qualche dritta

per adesso vi espongo le mie idee... :elio)
minigonne : sono interessato a quelle originali Novitec,però sul sito ho trovato solo quelle per serie 0, sono le stesse anche per le altre serie?
sempre della novitec volevo montare lo spoiler anteriore ..
In sostanza vorrei farla diventare come quella nera che vedete nella galleria immagini del sito novitec !! :D
voi dite che spoiler anteriore e minigonne rischio di disintegrarli nei dossi?

ma esistono fanali posteriori cromati o bruniti per la restyling ? perche su riviste e in rete ho trovato solo quelli per serie 0!

Cosa ne pensate ?? consigli??? :) help
per adesso l'unica modifica è l'antennino 156 :asd)
 
Dipende dai dossi che hai dalle tue parti, se passi piano piano dovresti evitare grattate. Se hai già l'intenzione di ribassare la macchina oltre quello che è da originale allora puoi farti assumere dal tuo Comune per il servizio da spartineve. :asd) (raschi e basta)

I fanali stile Lexus penso ci siano solo per la serie0. Le minigonne dovrebbero montare indifferentemente su tutte le 147 (la fiancata non è cambiata).
 
si, le mini sono le stesse per la serie 0 e per il restyling
fanali per la restyling non ce ne sono ancora in vendita.

x le mini nei dossi non c'è problema, x il dam direi di si, dovrai stare attento, la 147 è a rischio grattate anche originale
 
IMG_1173.jpg


Figa da paura se la fai così, ma i dossi e le buche :mecry2)
Io non potrei mai farla così con tette le buche ce ci sono quì sarei sempre dal carrozza :evil:
 
Esatto!!! è propio lei stupenda !

La Q2 ha già l'assetto ribassato e non credo di abbassarlo ulteriormente propio per non rischiare troppo , in effetti forse come dice 147jet il dam è a rischio il muso parecchio rasoterra già di suo

Dite che le sole minigonne novitec stanno bene senza toccare i paraurti?
 
Gud":3dwau0rf ha detto:
Esatto!!! è propio lei stupenda !

La Q2 ha già l'assetto ribassato e non credo di abbassarlo ulteriormente propio per non rischiare troppo , in effetti forse come dice 147jet il dam è a rischio il muso parecchio rasoterra già di suo

Dite che le sole minigonne novitec stanno bene senza toccare i paraurti?

Proprio male non stanno, ma se la vedi in prospettiva come nella foto non so quanto stia bene, perde un pò di estetica
 
per le minigonne secondo me nn potevi scegliere di meglio, trovo le novitec le più belle in assoluto...se le vuoi prendere ti consiglio di correre a farti socio perchè senza convenzione ti costano 259 + IVA + spese di spedizione

i fanali lexus nn li fanno per restyling, fanno i bruniti (tra l'altro sempre la novitec)

lo spoiler anteriore ti sconsiglio di metterlo perchè nn sono un amante dei dam e poi se un giorno decidi di fare l'assetto perkè ti stanchi di avere un suv nn corri pericoli
 
:grazie) :grazie) :grazie)

IL virtual ha una convenzione con la novitec???

Se si è interessante e potrei diventare socio perchè mi interesserebbe anche il doppio scarico CSC!!
 
147jet":2k1m47yt ha detto:
x le mini nei dossi non c'è problema, x il dam direi di si, dovrai stare attento, la 147 è a rischio grattate anche originale

Infatti non sai quante grattate con il muso mi sono fatto! Se lo guardi sotto ormai e' bianco...
Ho la macchina tutta originale eppure tocca nelle rampe dei garage
con il paraurti gta sarebbe ancora peggio, vero?
 
le mini lester sn quelle ke piacciono a me...le ho viste montate su diversi modelli e colori e mi piacciono sempre più...infatti a breve le monterò!!!
cmq x qnt riguarda i fari posteriori bruniti io ancora nn li ho visti da nessuna parte e su qualsiasi sito di novitec nn ci sono...cm devo fare x reperirli??? cosnoscete qualcuno ke li vende???
 
Federinik":3pbsq6fg ha detto:
IMG_1173.jpg


Figa da paura se la fai così, ma i dossi e le buche :mecry2)
Io non potrei mai farla così con tette le buche ce ci sono quì sarei sempre dal carrozza :evil:


stupenda
 
yeoo":37pndcpr ha detto:
le mini lester sn quelle ke piacciono a me...le ho viste montate su diversi modelli e colori e mi piacciono sempre più...infatti a breve le monterò!!!
cmq x qnt riguarda i fari posteriori bruniti io ancora nn li ho visti da nessuna parte e su qualsiasi sito di novitec nn ci sono...cm devo fare x reperirli??? cosnoscete qualcuno ke li vende???
io non le ho ancora viste montate mi pui indicare dove vederle?
 
Dopo una misurazione precisa fatta tramite appositi strumenti ho rilevato che il muso è alto una mano e 4 dita da terra ,quidi penso che il dam si potrebbe anche montare senza eccessivi rischi..
 
Gud":2q1bjxvh ha detto:
Dopo una misurazione precisa fatta tramite appositi strumenti ho rilevato che il muso è alto una mano e 4 dita da terra ,quidi penso che il dam si potrebbe anche montare senza eccessivi rischi..

pero' dovresti pensare che quando sei in movimento sugli ammortizzatori c'è anche il peso delle persone e in teoria si abbassa ancora di qualcosina
 
Top