GabryPontePowerMix":1iidoxys ha detto:x favore avresti 1 riferimento in internet del sottopara che dici??
grazie
trovato...
bah
GabryPontePowerMix":1iidoxys ha detto:x favore avresti 1 riferimento in internet del sottopara che dici??
grazie
teknomotion":27726v8q ha detto:Bello gabry,piace anche a me l'MS..xò i prezzi.. :mecry)
Arj147":3bjznqpz ha detto:Se non ricordo male, Gianl diceva che l'uscita non è pari pari a quella del para originale e pertanto uno scarico sportivo, (magari un doppio tondo da 70 o +) toccava inesorabilmente. era dunque previsto un'arrangiamento per evitare il problema. Se però acquistavi il LORO terminale di scarico, questo "difetto" non lo avevi...
Ripeto, posso anche ricordare male, ma questo è uno dei motivi che mi hanno fatto un po desistere dall'acquisto, ancora dai tempi di Maranello, perchè vorrei delle modifiche "facilmente reversibili"...
Per sicurezza comunque, provate a sentire direttamente Gianl. Lui sicuramente sa essere più chiaro ed esaustivo.
davidesak":tdlvjlha ha detto:scusate, non c'entra molto con il sottopara...
ma volevo sapere come si fa a conoscere i prezzi della ms??? li ho cercati ma invano :wall)
mi interesserebbero le minigonne... :sbav)
gianl147":1yaxg1bt ha detto:Confermo che per il sottoparaurti ms-design ci vuole uno scarico apposito, o quello ms-design o te ne fai fare uno su misura.
ciao
GabryPontePowerMix":f6uw7m7a ha detto:ciao gianl!
in ms mi hanno sparato 238 euro... :matto)
anch'io ho 1 csc da 70....però! dici vada bene...??
ah...complimenti x la belva!!!
GabryPontePowerMix":jh0vcuhr ha detto:modificato in che senso scusami...?
grazie