SOFT TUNING, Sottoparaurti posteriore MS Design Serie 0...

scusate, non c'entra molto con il sottopara...
ma volevo sapere come si fa a conoscere i prezzi della ms??? li ho cercati ma invano :wall)
mi interesserebbero le minigonne... :sbav)

Non vorrei dire minch... :ignore) ma se hai unio scarico sportivo devi adattarlo perchè, così diceva Gianl, l'uscita dell'MS è alquanto ostica.
Non vi sono prb in caso di scarico originle...

Se non ricordo male, Gianl diceva che l'uscita non è pari pari a quella del para originale e pertanto uno scarico sportivo, (magari un doppio tondo da 70 o +) toccava inesorabilmente. era dunque previsto un'arrangiamento per evitare il problema. Se però acquistavi il LORO terminale di scarico, questo "difetto" non lo avevi...
Ripeto, posso anche ricordare male, ma questo è uno dei motivi che mi hanno fatto un po desistere dall'acquisto, ancora dai tempi di Maranello, perchè vorrei delle modifiche "facilmente reversibili"...

Per sicurezza comunque, provate a sentire direttamente Gianl. Lui sicuramente sa essere più chiaro ed esaustivo. :)

Arj147":3bjznqpz ha detto:
Se non ricordo male, Gianl diceva che l'uscita non è pari pari a quella del para originale e pertanto uno scarico sportivo, (magari un doppio tondo da 70 o +) toccava inesorabilmente. era dunque previsto un'arrangiamento per evitare il problema. Se però acquistavi il LORO terminale di scarico, questo "difetto" non lo avevi...
Ripeto, posso anche ricordare male, ma questo è uno dei motivi che mi hanno fatto un po desistere dall'acquisto, ancora dai tempi di Maranello, perchè vorrei delle modifiche "facilmente reversibili"...

Per sicurezza comunque, provate a sentire direttamente Gianl. Lui sicuramente sa essere più chiaro ed esaustivo. :)

infatti ho scritto al sito....

nessuno però mi ha ancora detto il VERO nome utente.....non so a chi scrivere :mecry2) :mecry2) :fluffle)

Confermo che per il sottoparaurti ms-design ci vuole uno scarico apposito, o quello ms-design o te ne fai fare uno su misura.

ciao

:crepap) E che ti aspettavi.....la prima cosa che avrei voluto fare era proprio quella di nascondere quell'osceno scatolozzo posteriore :KO) .Ho anche contattato Ms con tanto di gentile risposta sul sottoparaurti e istruz.di montaggio....ma visti i prezzi in generale del tuning (anche se leggero) :matto) ho lasciato perdere.............

gianl147":1yaxg1bt ha detto:
Confermo che per il sottoparaurti ms-design ci vuole uno scarico apposito, o quello ms-design o te ne fai fare uno su misura.

ciao

ciao gianl!

in ms mi hanno sparato 238 euro... :matto)

anch'io ho 1 csc da 70....però! dici vada bene...??

ah...complimenti x la belva!!!