Soffio della turbina MOLTO forte

se sei fuori garanzia,fai mettere un raccordo di alluminio o ghisa nel punto bucato :OK)

Alle 15.30 ho appuntamento in Alfa (da raccomandato) per il controllo....la macchina è in garanzia (non Alfa), spero che il danno sia minimo e che passi in garanzia!!!!

Vi tengo aggiornati!!!

Macchina riparata!!!!!! :X)

Il danno era il tubo intercooler crepato, costo riparazione (visto che questo pezzo non è coperto da garanzia) €120 iva compresa :mecry)

Mi è stato detto che è un difetto di TUTTE le 147, perchè vicino al tubo c'è un bullone che sporge, il tubo con il calore si dilata a lo va a toccare e a forza di sfregarci sopra si buca.

Ma dico io: visto che lo sanno perchè non ci mettono un bullone + corto?!?!?! Boooooo!!!!!! :shrug03)

Poi mi hanno detto che la mia macchina fa parte di una campagna di richiamo e mi devono sostituire la centralina ABS (questa volta TUTTO a carico loro) perchè se ci volessi montare il ruotino la centralina invierebbe il segnale di avaria...così mi è stato detto.

Tanto finche è gratis!!!!!

:alfa)

emanueledp83":1san3if0 ha detto:
Il danno era il tubo intercooler crepato, costo riparazione (visto che questo pezzo non è coperto da garanzia) €120 iva compresa :mecry)
Ti sei fatto fregare, è copertissimo al 100%, poi c'è pure una campagna ufficiale di prevenzione.

sbenga":1vi2e4u8 ha detto:
emanueledp83":1vi2e4u8 ha detto:
Ti sei fatto fregare, è copertissimo al 100%, poi c'è pure una campagna ufficiale di prevenzione.

La mia non era in garanzia ALFA come ho scritto sopra, e la garanzia che ho non copre il danno!!! ;)

Come ho spiegato altrove, la garanzia copre il concessionario, non te.
In parole povere in questo caso è il concessionario che deve pagarti il danno di tasca, poi cavoli loro se fanno una garanzia troppo economica.