Soffietto dal cruscotto!!!

gordan

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
13
0
1
Vicenza
Salve sono uno nuovo e da qualche mese ho acquistato con soddisfazione la mia Alfa 147 JTD 115cv.

Da due giorni però, quando giro la chiave per spegnerla sento un "soffio" proveniente dal cruscotto. :confusbig) :confusbig) Sembrerebbe proprio da dove la chiave è inserita! Ho provato a girare la chiave senza accendere il motore per poi rigirarla simulando uno spegnimento e.....lo sfiato c'è ancora!!! :?: :?: :?:

Secondo voi cosa può essere? A qualcuno è già capitato? :help) :help)
 
due sono le cose:eek: ha mangiato pesante.....oppure visto che è nuova la nasona tua si dà troppo le arie.....

:D :asd)
 
Ufffff.....tutte a me capitano le disgrazie più strane :mecry) Pensate che devo portare la nasona dal rivenditore per farmi regolare l'asta del cambio che al minino batte da qualche parte!!! In più ho il sedile dietro che, forse per via della pelle mi cricchia in continuazione in più freni che fischiano...più sono caldi e più fischiano :mecry2) :mecry2) e adesso ci mancava il "soffio"!!!!!! tutte cose dette al concessionario......speriamo riesca a sistemare tutto :mecry)
 
gordan":1p4om54z ha detto:
Da due giorni però, quando giro la chiave per spegnerla sento un "soffio" proveniente dal cruscotto.
forse ci hai fatto caso solo adesso, dovrebbero essere le bocchette del clima che si aprono/chiudono.
 
gordan":4yahgse2 ha detto:
Ufffff.....tutte a me capitano le disgrazie più strane :mecry) Pensate che devo portare la nasona dal rivenditore per farmi regolare l'asta del cambio che al minino batte da qualche parte!!! In più ho il sedile dietro che, forse per via della pelle mi cricchia in continuazione in più freni che fischiano...più sono caldi e più fischiano :mecry2) :mecry2) e adesso ci mancava il "soffio"!!!!!! tutte cose dette al concessionario......speriamo riesca a sistemare tutto :mecry)


Per il sedile posteriore che scricchiola è una problema che affligge tutte le 147 nuove: fai così

Abbassa i sedili dietro, smonta il pezzo di serratura attaccato al telaio (sono due viti esagonali) dai una spruzzata di antirombo (anche lo svitol dovrebbe andare bene) e stai apposto...

Consolati per gli altri problemini, io con la mia 147 non ho ancora 500 km e mi scrichiola il volante (girandolo) in un modo assurdo...

Cmq sono tutti problemi facilmente risolvibili, da solo o con il concessionario :OK)
 
Top