soddisfazione durante il viaggio verso Cervia

Simo140cv

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,987
0
36
Villanova
Autogrill di Arda....ieri mattina ore 7.40/5 entro e mi dirigo immediatamente a far gasolio

Mentre aspettevo che alcuni morti di sonno si muovessero a finire il pieno applico l'ultimo cartello ai vetri della mia piccola....

Intanto dentro una Golf che attendeva x il rifornimento vedo 4 facce così :lingua) :sbav) :eek:o)
Un ragazzo (simpatico e molto socievole) esce e viene a parlami chiedendomi se c'era un raduno di 147 o cosa visto che a pochi metri ne vedeva altre 15 tutte parcheggiate vicine.
Gli ho raccontato x sommi capi il programma della giornata e del nostro club e poi gli ho detto che lo scorso anno in quello stesso posto siamo passati in 40/45...lui--> :eek:o) :p

Dopo avermi fatto 1000 complimenti x la macchina mi fa (testuali parole):
"Bravi, portate in giro questa stupenda macchina e tenete alto l'orgoglio italiano e Alfista"

Sarà x la sua simpatia e sincerità ma mi ha quasi commosso...commosso perchè tutto ciò è dovuto al CLUB di cui sono orgoglioso di far parte :worship) :worship) :worship)
 
Simo140cv":1tpyxzxg ha detto:
Autogrill di Arda....ieri mattina ore 7.40/5 entro e mi dirigo immediatamente a far gasolio

Mentre aspettevo che alcuni morti di sonno si muovessero a finire il pieno applico l'ultimo cartello ai vetri della mia piccola....

Intanto dentro una Golf che attendeva x il rifornimento vedo 4 facce così :lingua) :sbav) :eek:o)
Un ragazzo (simpatico e molto socievole) esce e viene a parlami chiedendomi se c'era un raduno di 147 o cosa visto che a pochi metri ne vedeva altre 15 tutte parcheggiate vicine.
Gli ho raccontato x sommi capi il programma della giornata e del nostro club e poi gli ho detto che lo scorso anno in quello stesso posto siamo passati in 40/45...lui--> :eek:o) :p

Dopo avermi fatto 1000 complimenti x la macchina mi fa (testuali parole):
"Bravi, portate in giro questa stupenda macchina e tenete alto l'orgoglio italiano e Alfista"

Sarà x la sua simpatia e sincerità ma mi ha quasi commosso...commosso perchè tutto ciò è dovuto al CLUB di cui sono orgoglioso di far parte :worship) :worship) :worship)

Grande come al solito il PVC è sempre il primo a dimostrarsi socievole anche con la concorrenza :lol: :lol: :lol: :lol:
 
in realtà voleva abbordarti, le machine erano la scusa....

tipo, scusa ciai una siga?!?!?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

a parte gli scherzi, per quello che siete partiti velocissimi senza aspettarmi, eri troppo eccitato!

:crepap)
 
potresti fare il venditore alfa :asd)

x quel che riguarda noi solite foto alla gta fatte da vari personaggi a bordo di diverse vetture :asd)

ho fatto pure da promoters con un ragazzo con la 147rest allungandogli un bigliettino con il nostro sito metre eravamo in coda
 
La cosa più bella era la carovana...Quando ci si muoveva in gruppo, sembravano impazziti...

Chiedi a quel carreraS che si è trovato 2 GTA nere e 1 bianca nell'arco di 50m..... :crepap)
 
e io che pensavo che le facce così :lingua) :eek:o) :sbav) fossero per me che ero rimasta a bordo della nasona ....invece erano per la :147) ........ :mecry)

- autostima femminile ai minimi livelli -

scherzo!!!!!!!è stata una bella soddisfazione!!!!Simo è tornato verso la macchina saltellando!!
 
Sima":2ivqbyuv ha detto:
e io che pensavo che le facce così :lingua) :eek:o) :sbav) fossero per me che ero rimasta a bordo della nasona ....invece erano per la :147) ........ :mecry)

- autostima femminile ai minimi livelli -

scherzo!!!!!!!è stata una bella soddisfazione!!!!Simo è tornato verso la macchina saltellando!!


:asd) :asd) :asd)


MADDAI!!!! Minimo Simo si era alzato da terra di 2mt. :asd)

ieri con la tuta da pilota sembrava avesse l'acqua alta in casa...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Blu-skY":se7386yf ha detto:
in realtà voleva abbordarti, le machine erano la scusa....

tipo, scusa ciai una siga?!?!?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

a parte gli scherzi, per quello che siete partiti velocissimi senza aspettarmi, eri troppo eccitato!

:crepap)

Effettivamente adesso che mi ci fai pensare....era un ragazzo piuttosto carino e con fare molto gentile...direi quasi "affemminato" :?: :magna) :magna) :eek:o)
:asd)
 
Filip1983":s1ifia7e ha detto:
Sima":s1ifia7e ha detto:
e io che pensavo che le facce così :lingua) :eek:o) :sbav) fossero per me che ero rimasta a bordo della nasona ....invece erano per la :147) ........ :mecry)

- autostima femminile ai minimi livelli -

scherzo!!!!!!!è stata una bella soddisfazione!!!!Simo è tornato verso la macchina saltellando!!


:asd) :asd) :asd)


MADDAI!!!! Minimo Simo si era alzato da terra di 2mt. :asd)

ieri con la tuta da pilota sembrava avesse l'acqua alta in casa...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

guarda che la tuta me l'hanno messa da parte apposta....erano pinocchietti moda mare estate 2005 :clap) :clap) :sarcastic)

(per mettermi la 2° manica mi sono slogato una spalla...non entrava proprio :boxe) )
 
Simo140cv":1ymmg9hv ha detto:
Filip1983":1ymmg9hv ha detto:
Sima":1ymmg9hv ha detto:
e io che pensavo che le facce così :lingua) :eek:o) :sbav) fossero per me che ero rimasta a bordo della nasona ....invece erano per la :147) ........ :mecry)

- autostima femminile ai minimi livelli -

scherzo!!!!!!!è stata una bella soddisfazione!!!!Simo è tornato verso la macchina saltellando!!


:asd) :asd) :asd)


MADDAI!!!! Minimo Simo si era alzato da terra di 2mt. :asd)

ieri con la tuta da pilota sembrava avesse l'acqua alta in casa...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

guarda che la tuta me l'hanno messa da parte apposta....erano pinocchietti moda mare estate 2005 :clap) :clap) :sarcastic)

(per mettermi la 2° manica mi sono slogato una spalla...non entrava proprio :boxe) )

Come disse cicciolina!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":hm0c42l3 ha detto:
carlo147":hm0c42l3 ha detto:
Filip1983":hm0c42l3 ha detto:
ieri con la tuta da pilota sembrava avesse l'acqua alta in casa...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

bella filip :crepap) :crepap) :crepap)

hai fatto in tempo a vederlo simo? Era un passero fuori misura...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Diciamo che era facile da individuare come personaggio :D

poi con quel tutu...

Chiaramente simo sto scherzando :nod)
 
Filip1983":21k3aowe ha detto:
no no sta dicendo sul serio... :asd)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Visto che ormai sono OT di brutto, perche non citare Lalas sui kart con i sandali!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Gh io e violator invece ci siamo trovati alle prese con una Tipo con quattro ragazzotti in vena di cazzeggio: Violator va per sorpassarli sull'E45 vedo che la sua puzzona Jtd ci mette un po a sorpassare... poi realizzo... la tipo stavo accelerando... da buon romano mi preparo... punto la strada, vie di fuga, ok, macchina, colpettino di gas, c'è.

Violator si fa da parte... Gridan a 6000 si butta, quinta - terza, Gridan c'è, limitatore... dentro di 4... sverniciata la tipozza... eravamo 5 macchine... rallento a mi rifacico sorpassare... passa la tipo ghigno... li vedo sorridere e farmi :OK) era solo per scherzare... che taglio... contagiri a 6800 giri...

gruppo ricomposto... :crepap)
 
Top