Soddisfatto a piena della nasona :)

tr4p4no

Nuovo Alfista
1 Giugno 2006
6,449
0
36
49
T E R N I
Ciao raga! Un mio amico ha preso alla fine di gennaio la Leon modello 140 cv non la FR per la quale doveva fare 2700€ di differenza o almeno cosi' mi ha detto.

Comunque apro questa discussione per dire, anzi per constatare che la mia nasona datata 27 novembre 2004 quindi va per i 3 anni ha ancora le stesse potenzialita' e dotazioni di una macchina attuale!

Sono soddisfattissimo voi che ne dite? :OK)

:147) :alfa)

HPNX0013.JPG
HPNX0014.JPG
HPNX0015.JPG

IMG_0200.JPG

Meglio la tua alfa non c'è dubbio, :muaha)
mi fa piacere che dopo tanti anni sei soddisfatto del tuo bolide perchè in questo forum se ne legge di lamentele ...
:26)

Snupy":15xsjdz1 ha detto:
Meglio la tua alfa non c'è dubbio, :muaha)
mi fa piacere che dopo tanti anni sei soddisfatto del tuo bolide perchè in questo forum se ne legge di lamentele ...
:26)

beh certo e anche giusto che sia cosi'! credo che qualche problema possa uscire fuori, ma cmq sostanzialmente è una macchina che vale quello che costa!

Son contento che ti trovi bene! bhe del resto e' sempre un alfa :D
Non vedo l'ora di averlaaaaaaaaaaaa, oggi il concessionario mi ha detto che la prossima settimana mi fa sapere se arriva... speriamo!

Mi ha detto che con gli incentivi della finanziaria hanno venduto cosi tante macchine che la produzione non gli sta dietro! per questo ci sono ritardi nelle consegne...

Certo che si assomigliano, derivano in fondo dalla stessa matita del buon Walter... :nod) :nod) :nod)

Fulvioz":2uymbdne ha detto:
Certo che si assomigliano, derivano in fondo dalla stessa matita del buon Walter... :nod) :nod) :nod)

si ma nel primo caso gli è riuscita decisamente meglio! nel secondo hanno puntato solo sul motore!

tr4p4no":g0tvffbj ha detto:
Fulvioz":g0tvffbj ha detto:

si ma nel primo caso gli è riuscita decisamente meglio! nel secondo hanno puntato solo sul motore!

Diciamo che hanno preso l'estetica della ALTEA allungandola... Risultato? sta Leon... :culo)

Fulvioz":3mxm7yqb ha detto:
tr4p4no":3mxm7yqb ha detto:
Fulvioz":3mxm7yqb ha detto:

Diciamo che hanno preso l'estetica della ALTEA allungandola... Risultato? sta Leon... :culo)

a te piace?

Solo il frontale, il profilo e posteriore proprio no mi danno troppo l'idea di mini-monovolume stile OPEL MERIVA come pure la nuova CIVIC... :KO)
E poi gli interni sono orrendi!!! :cesso)

Fulvioz":g4lt4r3d ha detto:
Solo il frontale, il profilo e posteriore proprio no mi danno troppo l'idea di mini-monovolume stile OPEL MERIVA come pure la nuova CIVIC... :KO)
E poi gli interni sono orrendi!!! :cesso)

infatti io sono andato a provarla e sono rimasto veramente deluso delle proporzioni! dietro in 3 non c'entri, pero' ha il porta bagagli piu' grande della nasona! che stronzate fanno!